FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Dedicato a Balla coi Lupi

Dedicato ad un mio grande estimatore, esperto contatore delle onde di...... Fregene.....:rolleyes:

Ciao Leo! (:rolleyes:)

ti ringrazio!!

Se ben ricordate avevo ripudiato il minimo del 9Gen sin dall'inizio (da sempre), anche a costo di smettere di scrivere di cicli...... (Amadeus dovrebbe ricordarselo, ne parlammo via mail....)

Non aveva nessuna correlazione con il suo inverso ed alla fine, infatti, quel minimo ha pagato e bene.....

Non nego che sono molto soddisfatto anch'io, anche per il modo con cui ci siamo arrivati qui su questo 3d.

Intermedio "fuffa" dell'XBR, Mensile di raccordo etc etc etc. Senza bandierine A, B, C, D, E..... 2 Ipotesi e solo 2.

Tutto in "presa diretta".... :up:

Ciao Leo! (:rolleyes:)

ti ringrazio!!

Se ben ricordate avevo ripudiato il minimo del 9Gen sin dall'inizio (da sempre), anche a costo di smettere di scrivere di cicli...... (Amadeus dovrebbe ricordarselo, ne parlammo via mail....)

Non aveva nessuna correlazione con il suo inverso ed alla fine, infatti, quel minimo ha pagato e bene.....

Non nego che sono molto soddisfatto anch'io, anche per il modo con cui ci siamo arrivati qui su questo 3d.

Intermedio "fuffa" dell'XBR, Mensile di raccordo etc etc etc. Senza bandierine A, B, C, D, E..... 2 Ipotesi e solo 2.

Tutto in "presa diretta".... :up:

:up:Confermo. Ricordo bene quando gia' a fine febbraio respingevi totalmente ipotesi 9/1...Bravo! Sul blog di Ale leggo anche Thomas, arrivato da poco, che analizza Lo Stoxx. Sta facendo un ottimo lavoro.

Ultima modifica:
:up:Confermo. Ricordo bene quando gia' a fine febbraio respingevi totalmente ipotesi 9/1...Bravo! Sul blog di Ale leggo anche Thomas, arrivato da poco, che analizza Lo Stoxx. Sta facendo un ottimo lavoro.

vorrei ringraziare i partecipanti del 3d ed Elico in particolare per i contributi
complimenti :up:

Grazie Visione, grazie Marco.

Tengo a precisare che non è una forma di autocelebrazione, me ne guardo bene, bensì la soddisfazione del metodo che abbiamo acquisito e dei risultati ottenuti.

Non abbiamo il Sacro Graal, ma un utilissimo sistema ciclico di controllo che ci consente di rimanere molto aderenti al sottostante ed anticipare eventuali anomalie.

XBear: ciclo T-1

Questa la situazione di brevissimo periodo al close odierno.

Ipotesi di chiusura del 3°T-3 entro le 11:00 della seduta di domani.

Nel frattempo il low delle 10:30 possiederebbe i connotati di prezzo e tempo per poter essere considerato quale low identificativo della conclusione del 3°T-3.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,4 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto