FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (7 lettori)

Elico64

Forumer storico
:)

Grazie mille Pat, gentilissimo. Sul medio lungo mi trovi perfettamente d accordo.

Sul min del 28/8 sinceramente non ho capito come possa rappresentare un min di semestrale sul ns indice dato che annuale e appena partito il 24/6???
Infatti non può rappresentarlo....i conti, dunque, non tornano e questo contesto ciclico merita mooooolta attenzione...

Per quanto riguarda il breve, una discesa repentina indice e partenza up inverso immediata, ti possono far cambiare idea sulla ancora non chiusura di t+3 indice e partenza new intermedio inverso dagli attuali livelli?
In sede inversa, a mio modo di vedere, il minimo del 19Ago è inattaccabile circa l'avvento di un nuovo T+3. 64 sedute, interrotta la sequenza ribassista in ambito T+1 (conclamata da metà Luglio) e livelli di Prezzo assolutamente compatibili per un nuovo Intermedio (T+1 Indice ribassista).
Anche perché io non trovo una spiegazione ad un intermedio durato una lingua (24/6-17/7) e un solo mensile (17/7-28/8) sul nostro...
Quel T+1 crea imbarazzo anche a me, ma avevamo individuato sin da subito che i conti non tornavano sul Mensile con il minimo di riferimento del 24Giu. Vi ricordate il paragone con quello di Unicredit?!?....

ciao e grazie ancora ;) mi farebbe molto piacere conoscerci di persona alla cena ma purtroppo sono a rm :-( divertitevi comunque ;) un abbraccio a tutti
Avremo altre occasioni per incontrarci...
 

excuseme

Forumer storico

Che cosa potrà mai rappresentare, da un punto probabilistico, il Mensile inverso neutro o ribassista che si sta delineando dal 19Ago?
:mumble:

Ciao Elico, la mia opinione, che mi sembra ragionevole.
L'Indice si è fermato sul max del 12Settembre pochi punti sotto quello del 19Agosto (un segnale?), potrebbe essere un Doppio Massimo, dal quale scendere a concludere il Trimestrale Indice.
Tutti gli Oscillatori dei vari frame, dal T+3 Indice in giù, si sono raggruppati sul massimo del 12Set in ipercomprato;
di solito in queste occasioni si incomincia a scendere oppure si va in un noioso trend laterale.
Io vedo possibile un Ritracciamento sull'Inverso, forse terminato il 12 Settembre,
e se non superiamo il max del 19 Agosto, lancerà di nuovo l'Indice al ribasso.
Secondo me lo strike sta li, a 17.688 pt del 19 Agosto.

:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo Bisettimanale(T+1)

Buongiorno a tutti,

cambio di maglia per i remarks del T-1 e Tracy inverso che sostituiscono quella rosa (3°divisa) con la classica casacca bianconera....
 

Allegati

  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    73,8 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Alto