FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (10 lettori)

duca.64

Forumer storico
Già duca perché obbligheresti il prossimo giornaliero essendo l'ultimo a vincolo ribassista , corretto?
In realtà possibile +\- +\-

Doctor, con il 1°T-2 Indice concluso stamani a quota 17599,.....lo sviluppo dei T-3, risulta ++
Che Swing possiamo posizionare a quota 17705, se ipotizziamo che a questa quota si è concluso il 1°T-4, del 1°T-3, del 2°T-2?
 

Elico64

Forumer storico
La centratura di elico su inverso prevederebbe però almeno altro t-3 inverso riba prima della ripartenza del mensile

Ciao Doctor,

sarebbe meglio dire che la finestra temporale di quel T-1 inverso potrebbe ancora accogliere un T-3 riba, ma con 32h di sviluppo non è obbligato.

Io non prevedo, al massimo ipotizzo......:)

A più tardi.
 

Doctortrade

Forumer storico
Doctor, con il 1°T-2 Indice concluso stamani a quota 17599,.....lo sviluppo dei T-3, risulta ++
Che Swing possiamo posizionare a quota 17705, se ipotizziamo che a questa quota si è concluso il 1°T-4, del 1°T-3, del 2°T-2?

Io parlavo di +\- infatti sui t-4 ,se chiudessimo sotto 17705 questo t-4, il prossimo giornaliero potrebbe essere -/- o +\-

Essendo nel secondo 50% t-4 elevato alla 3 = swing t-1, alla violazione di 705 avrei un altro giornaliero che avrà minimi inferiori
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Doctor, con il 1°T-2 Indice concluso stamani a quota 17599,.....lo sviluppo dei T-3, risulta ++
Che Swing possiamo posizionare a quota 17705, se ipotizziamo che a questa quota si è concluso il 1°T-4, del 1°T-3, del 2°T-2?

Doctor, non "inciampare",....ti fornisco un "aiutino", ma sarebbe più corretto, definirlo un "AIUTONE",............:D
Controlla lo sviluppo dei cicli, < o >50%,...........;)
Verifica con che sottocicli possiamo monitorare il successivo sviluppo, e posta.......
Vedrai da solo che è meno complicato di quel che sembra,.......:)
 

duca.64

Forumer storico
Nel durante le candele Heiken Ashi, time frame 15 minuti, "invitano" a prestare la dovuta attenzione, segnalando indecisione,...........:)
 

Doctortrade

Forumer storico
Scusa mi sto confondendo siamo nel secondo 50% del t-1 (essendo nel secondo t-2), ma nel primo 50% del secondo t-2... Quale ciclo devo considerare come controllo?
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Io parlavo di +\- infatti sui t-4 ,se chiudessimo sotto 17705 questo t-4, il prossimo giornaliero potrebbe essere -/- o +\-

Essendo nel secondo 50% t-4 elevato alla 3 = swing t-1, alla violazione di 705 avrei un altro giornaliero che avrà minimi inferiori

:)
...e se il T-1 indice, ci fornisse lo swing incondizionato, violando al ribasso quota 17705, decretando di avviarsi verso la sua naturale conclusione,
una struttura ciclica della medesima ampiezza, inversa, avrebbe origine,..............;)
 

Users who are viewing this thread

Alto