FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Grazie Elico,

anche il mio SMI questa volta si era comportato dignitosamente avvisandomi che l'ultimo T-4 inverso al ribasso doveva essere guardato con circospezione.

….Per completezza e se a qualcuno potesse interessare (poi la finisco qui), preciso che il doppio smoothing per tutti i periodi è 4,2 (non mi avvalgo del segnale).
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

...sopra 17757pt individueremo le successive aree resistenziali Intraday a 812(raggiunta), 868(raggiunta) e 925pt.

Supporti statici posizionati a 700, 637 e 575pt.

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    90 KB · Visite: 131

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Prezzo e Tempo conclamano l'ingresso dal minimo a 17729pt delle 16:32 di un nuovo ciclo a 4h (ALMENO).

Domani verificheremo se di completamento al 4gg in corso oppure se introdurrà un nuovo respiro ciclico di brevissimo periodo per il FTSEMIB.

Buona serata

:ciao:
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    91,4 KB · Visite: 136
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    89 KB · Visite: 131

duca.64

Forumer storico
:) Ciao Doctor,....
livello statico posizionato a quota 17900, ottimale se testato tra le 12 e le 13,..........;)

Top daily, del Future, 17885, "battuto" alle 12.22,..........Ops non vuole essere una "auto-celebrazione",.......:D
ma invece un sentito, e DOVUTO, ringraziamento alle 2 persone,
per gli Angoli Statici una "Jovinotta",....per il Tempo, uno "Spilungone",...........
che mi hanno concesso la possibilità di elaborare questo tipo di analisi,..........:bow:

:) Ragazzacci, buona serata, a domani,..............;):ciao:
 

excuseme

Forumer storico
Top daily, del Future, 17885, "battuto" alle 12.22,..........Ops non vuole essere una "auto-celebrazione",.......:D
ma invece un sentito, e DOVUTO, ringraziamento alle 2 persone,
per gli Angoli Statici una "Jovinotta",....per il Tempo, uno "Spilungone",...........
che mi hanno concesso la possibilità di elaborare questo tipo di analisi,..........:bow:

:) Ragazzacci, buona serata, a domani,..............;):ciao:

Complimenti Paolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto