Doctortrade Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.601 duca.64 ha scritto: Doctor, il solco mediano del T+2 Indice, dove lo posizioni? Clicca per allargare... I pad a 5 min ...non mi aveva caricato immagine
duca.64 ha scritto: Doctor, il solco mediano del T+2 Indice, dove lo posizioni? Clicca per allargare... I pad a 5 min ...non mi aveva caricato immagine
steffo Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.602 la prossima volta che mi assente devo ricordarmi di aavisarvi così potete preparare le armi visto che in quel mentre si divertono sempre. ricordiamo la sequenza +-+(?) sui t-4 del t-2 di indice
la prossima volta che mi assente devo ricordarmi di aavisarvi così potete preparare le armi visto che in quel mentre si divertono sempre. ricordiamo la sequenza +-+(?) sui t-4 del t-2 di indice
duca.64 Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.603 Doctortrade ha scritto: I pad a 5 min ...non mi aveva caricato immagine Clicca per allargare... Aspetto che venga "caricata",........... Ma dovresti avermi già dato la risposta al volo,........
Doctortrade ha scritto: I pad a 5 min ...non mi aveva caricato immagine Clicca per allargare... Aspetto che venga "caricata",........... Ma dovresti avermi già dato la risposta al volo,........
duca.64 Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.604 steffo ha scritto: la prossima volta che mi assente devo ricordarmi di aavisarvi così potete preparare le armi visto che in quel mentre si divertono sempre. ricordiamo la sequenza +-+(?) sui t-4 del t-2 di indice Clicca per allargare...
steffo ha scritto: la prossima volta che mi assente devo ricordarmi di aavisarvi così potete preparare le armi visto che in quel mentre si divertono sempre. ricordiamo la sequenza +-+(?) sui t-4 del t-2 di indice Clicca per allargare...
Doctortrade Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.605 duca.64 ha scritto: doctor, il solco mediano del t+2 indice, dove lo posizioni? Clicca per allargare... 17856
duca.64 ha scritto: doctor, il solco mediano del t+2 indice, dove lo posizioni? Clicca per allargare... 17856
duca.64 Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.606 Doctortrade ha scritto: 17856 Clicca per allargare... Ne consegue, che lo Swing incondizionato sul T+2 Indice, va posizionato su tale quota, sei d'accordo?
Doctortrade ha scritto: 17856 Clicca per allargare... Ne consegue, che lo Swing incondizionato sul T+2 Indice, va posizionato su tale quota, sei d'accordo?
steffo Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.607 steffo ha scritto: la prossima volta che mi assente devo ricordarmi di aavisarvi così potete preparare le armi visto che in quel mentre si divertono sempre. ricordiamo la sequenza +-+(?) sui t-4 del t-2 di indice Clicca per allargare... aggiungiamo il -(?) sui t-4 del t-3 inverso, abbiamo entrambi i t-4 in corso vincolati riba
steffo ha scritto: la prossima volta che mi assente devo ricordarmi di aavisarvi così potete preparare le armi visto che in quel mentre si divertono sempre. ricordiamo la sequenza +-+(?) sui t-4 del t-2 di indice Clicca per allargare... aggiungiamo il -(?) sui t-4 del t-3 inverso, abbiamo entrambi i t-4 in corso vincolati riba
duca.64 Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.608 steffo ha scritto: aggiungiamo il -(?) sui t-4 del t-3 inverso, abbiamo entrambi i t-4 in corso vincolati riba Clicca per allargare... Struttura Inversa T-2/T-1, che NON può accasare un T-4 in configurazione rialzista,.........
steffo ha scritto: aggiungiamo il -(?) sui t-4 del t-3 inverso, abbiamo entrambi i t-4 in corso vincolati riba Clicca per allargare... Struttura Inversa T-2/T-1, che NON può accasare un T-4 in configurazione rialzista,.........
duca.64 Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.609 duca.64 ha scritto: Posizioniamo un paletto di controllo a quota 18041,....... Clicca per allargare... Questo risultava il livello individuato, x conclamare new T-4 indice,.. lucano75 ha scritto: Buondì a tutti. new t-3 index alle 9.12. I t-4 inv che ha violato swing incondizionato. chiedo conferma a "quelli bravi". Clicca per allargare... ...ma risultava corretto, per osmosi con l'inverso, abbassarlo a quota 18011,...... Bravo Lucano,..........
duca.64 ha scritto: Posizioniamo un paletto di controllo a quota 18041,....... Clicca per allargare... Questo risultava il livello individuato, x conclamare new T-4 indice,.. lucano75 ha scritto: Buondì a tutti. new t-3 index alle 9.12. I t-4 inv che ha violato swing incondizionato. chiedo conferma a "quelli bravi". Clicca per allargare... ...ma risultava corretto, per osmosi con l'inverso, abbassarlo a quota 18011,...... Bravo Lucano,..........
duca.64 Forumer storico 25 Settembre 2013 #30.610 Partita che Orsi e Tori, decidono di giocare, tra 18045 e 18143,.............