FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Quindi a parte gli indicatori, solo la conta delle barre?
Per i razionali che solitamente uso, ho una centratura "diversa",
il Tracy inverso, si sarebbe concluso sul Top indice del 20/09, per la consueta reciprocità Top/Bottom,.......
Se da quota 18143, avrà avuto origine una struttura inversa di grado superiore al T-1,
ritengo di poter affermare, con buone probabilità, che NON si limiterà ad assumere le sembianze di un Tracy inverso,...........;)

certo,inizio col trecy (con stop)poi lascio correre :mmmm:

certo,inizio col trecy (con stop)poi lascio correre :mmmm:

Il razionale, con il fattore Tempo, che usiamo per poter affermare che ha avuto origine una new struttura,
risulta un ciclo di 2 gradi inferiori, in pratica un 25% del ciclo in "esame", in configurazione rialzista,
(per il Tracy, un T-2)
con il Prezzo, riusciamo a determinarlo, se il ciclo "antagonista" è soggetto al suo Swing incondizionato,..............;)

Ultima modifica:
Un'ultima domanda e poi vado che il mio t-3 al lavoro volge al termine. Ho considerato il I t-4 inv chiuso a 18088 (di 3h). Se fosse corretta questa centratura la 6H in corso avrebbe rispettato il vincolo riba. mentre scrivo t-4 inv andato riba (se corretta mia centrura).

buona serata

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Eccoci! :)

Causa impegni non ho avuto modo di dettagliare "a modino" l'Intra odierno, tuttavia dovremmo avere una sfidante pendenza ciclica sull'attuale 4h che, se vuole appartenere allo stream a 2 sedute iniziato il 24Set, dovrà completare il proprio iter in violazione di quota 18010pt (anche in sede di doppio minimo).

Per il resto, mi sembra, null'altro da sottolineare se non il fatto che S&P500, ritoccando il bottom di ieri, abbia dato vita all'ipotesi Bayer evidenziata stamane.

Sopra 18150pt, in sede espansiva dettata dal vincolo rialzista al quale il prossimo 4gg del FTSEMIB è assoggettato, il successivo ostacolo statico di una certa rilevanza lo individuiamo a 18600pt (intermedio posizionato a 18375pt).

Alla seduta odierna, invece, la violazione di quota 17856pt(*) introdurrà la fase correttiva del Mensile in vita dal 4Set.

(*) Livello destinato ad alzarsi con il trascorrere del Tempo....

Buona serata!

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    105,2 KB · Visite: 172
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,1 KB · Visite: 149
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    78,7 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
La scadenza Temporale daily, prevista x domani giovedi 26, presenta 2 P/T 17552 - 18576,
quote che difficilmente potranno essere utili a livello operativo,
Oltre agli Angoli Statici, postati, da monitorare l'Angolo mensile posizionato a quota 18380,
naturalmente, ma meglio ribadirlo,....la valenza risulta valida sino a lunedi 30,.........

:) Buona serata,.........:ciao:

:) Buonasera Signor Anticiclo, anche la mia risposta NON ha nessun intento polemico,..........
Solitamente, mi mette di buon umore leggere i suoi post,
stavolta mi hanno procurato una risata,.........;)
Grazie

Tradotto sig.Anticiclo significa che per tradurre in gain ciò che oggi si è scritto bisogna conoscere i concetti che Elico, sulla strada e sue palle, ha metabolizzato e, a gratis, ha messo a disposizione di tutti ...l'impressione è che lei non abbia le conoscenze per poter giudicare...ma lo ha fatto...mi creda, provi a studiare la teoria inverter di Elico come io ho fatto...aiuta e poi vediamo se cambia idea...buona serata..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto