FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

duca.64

Forumer storico
Premettendo che l'analisi InterMarket, può risultare talvolta fuorviante,...
al fine di togliere un pò di "Rumore", a cui il Mib risulta assoggettato,
invito a monitorare il Dax, nello specifico, quota 8605,........;)
 

steffo

Forumer storico
doc pensa ai cicli superiori ed a quello che potrebbe rappresentare il t+4 inverso appena concluso,
se lingua che lancia t+7 non mi stupirei di vedere tutto il t+1 riba, mi aspetterei anche ribassi molto più consistenti
 

Doctortrade

Forumer storico
doc pensa ai cicli superiori ed a quello che potrebbe rappresentare il t+4 inverso appena concluso,
se lingua che lancia t+7 non mi stupirei di vedere tutto il t+1 riba, mi aspetterei anche ribassi molto più consistenti

Sono concorde...e' che ora ti lasciano tutto un ciclo t+1 così esempi semplice di ribasso?
Siamo tutti short alla rottura di ieri...mi puzza..
Purtroppo non vedo (colpa mia inesperienza) altre centrature se non quella a cui siamo arrivati...ed ipotesi lingua mi piaceva ma ora dobbiamo abbandonarla...solo che tutto un t+1 riba mi sembra troppa grazia!
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Minimi di ieri rotti...confermate!
Mi sembra troppo semplice....tutto un t+1 al ribasso...può essere?

Ciao Doctor,
hai un controllo fornito utilizzando i T-2,...
T-1 indice, in corso da quota 17857, giunto a consumare circa 30 ore di sviluppo,....
su questa struttura non può essere ospitato un giornaliero in configurazione rialzista e/o Prezzi >17992
 

steffo

Forumer storico
Sono concorde...e' che ora ti lasciano tutto un ciclo t+1 così esempi semplice di ribasso?
Siamo tutti short alla rottura di ieri...mi puzza..
Purtroppo non vedo (colpa mia inesperienza) altre centrature se non quella a cui siamo arrivati...ed ipotesi lingua mi piaceva ma ora dobbiamo abbandonarla...solo che tutto un t+1 riba mi sembra troppa grazia!
tutti tutti no, qualcuno aspetta i 20.000 a breve
 

Users who are viewing this thread

Alto