FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (10 lettori)

Doctortrade

Forumer storico
Ce lo certificherà un t-5 rialzista...comunque non cambia la sostanza ...giornaliero ribassista annulla ipotesi lingua...quindi sempre tutta la chiusura mensile in forte ribasso...trappolone chiuderanno tutto facendo un t+1 corto?
 

riccibitti

apprendista
Ce lo certificherà un t-5 rialzista...comunque non cambia la sostanza ...giornaliero ribassista annulla ipotesi lingua...quindi sempre tutta la chiusura mensile in forte ribasso...trappolone chiuderanno tutto facendo un t+1 corto?

si fosse chiuso alle 12:45 il t-3 del fib, fineco me lo darebbe negativo per 15 punti. sarei disposto a soprassedere e giudicarlo neutro... :D
 

Doctortrade

Forumer storico
Ragazzi chiediamo ai più esperti, ma 15 punti non possono per razionale ciclico essere considerati neutri (almeno per quello che penso)!
Quello che non mi spiego e' perché sui livelli di ieri non siano scattati gli stop löss di mezzo mondo e gli istituzionali non siano entrati pesantemente!
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

...ora leggerò i vostri contributi e vediamo se avete già detto tutto. Io inizio ad aggiornare la parte grafica.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,4 KB · Visite: 135
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    90,7 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Alto