FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Cobra? Ipotesi?
MIa ipotesi che siam dal minimo a 17676 delle 12:40 nell ultimo t-4 che andrà a chiudere il t-1 di indice giunto a 32 con vincolo riba..altra alternativa che coi tempi ci sta..che si sia concluso il t-3 sul min delle 12:40 e che quindi ne sia partito uno tutto nuovo.. per il breve poco cambia sempre un t-3 riba si deve configurare.. abbiamo solo diversità sul t-4 nel primo caso riba nel secondo può essere rialzista:D
 

Elico64

Forumer storico
Sono concorde...e' che ora ti lasciano tutto un ciclo t+1 così esempi semplice di ribasso?
Siamo tutti short alla rottura di ieri...mi puzza..
Purtroppo non vedo (colpa mia inesperienza) altre centrature se non quella a cui siamo arrivati...ed ipotesi lingua mi piaceva ma ora dobbiamo abbandonarla...solo che tutto un t+1 riba mi sembra troppa grazia!

Inizia a ragionare di T-1 in T-1.....

Questa è una scommessa. Quante volte abbiamo riscontrato lo stesso comportamento in ambito inverso? Innumerevoli.

Siamo in chiusura di Mensile, ora mi sposterò sugli oscillatori e sui livelli di inversione rialzista per controllare tutta la struttura.
 

Elico64

Forumer storico
Ce lo certificherà un t-5 rialzista...comunque non cambia la sostanza ...giornaliero ribassista annulla ipotesi lingua...quindi sempre tutta la chiusura mensile in forte ribasso...trappolone chiuderanno tutto facendo un t+1 corto?

Tutto corretto, ma troppe seghe mentali! Così non vai da nessuna parte, rischi l'ibernazione psicologica....
 

Elico64

Forumer storico
Elico una domanda se posso. Basta quel primo T-2 ribassista a decretare che sia iniziato un nuovo T+1? Non sarebbe più corretto dire che è iniziato solamente un T?

Iniziamo dal Tracy, e magari anche da questo T-1, ma senza fare le verginelle se dovesse completarsi al 12°/13°gg di vita.

T+1 inverso 3/19Set docet (ma ce ne sarebbero altre decine di casi analoghi).
 

Users who are viewing this thread

Alto