FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (7 lettori)

Doctortrade

Forumer storico
Ciao Excuseme ;)




PS: provate per un momento ad osservare il chart come se fosse un semplicissimo T-2 ed al posto dei T+4 sostituite T-4 e al T+5 il T-3.......

Non capisco dove volevi arrivare...mea culpa:
3 T-4 libero da vincoli
4 t-4 idem, può chiudere rialzista (in trend fortemente rialzista)o ribassista....

Su inverso siamo vincolati ribassisti ( a meno di formazione di lingua di Bayer o
Ripartenza di Nuovo "giornaliero annuale ;)"
 

Doctortrade

Forumer storico
Ciao elico, perdonami questo sfogo ma sono in un momento ciclico abbastanza dubbio:
E' vero che noi/(voi+esperti) ciclisti siamo solo semplici "lettori" e non scrittori del battito del mercato...ma ci aspettavamo un possibile top di medio periodo (forte della possibile chiusura del mercato usa di un 2,5 anni) con la formazione di una lingua di Bayer su inverso...ma ora mi sembra tutto più complesso...
Usa e Italia vincolati al ribasso per tutto un t+1,...ma sarà davvero possibile?
Che altre ipotesi dobbiamo mettere in pentola per trovare una possibile alternativa ciclica?

Grazie davvero
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme ;)
PS: provate per un momento ad osservare il chart come se fosse un semplicissimo T-2 ed al posto dei T+4 sostituite T-4 e al T+5 il T-3.......
Troppa grazia e molto gentile :),
spero di arrivare veramente a meritarmi il 7+.
Grazie a te per avermi aperto un mondo parallelo (relativistico)
e agli altri bravi per tutto quello che mi hanno insegnato.

A proposito, approfitto e ti chiedo di valutare queste mie ulteriori integrazioni.
.........
Diversamente, dal 25 Settembre, dovremo far partire il nuovo Annuale Inverso.
Il Semestrale isolato si configurerebbe come Lingua che lancerebbe, assieme all’Annuale dal 25 Settembre, un Ciclo Quinquennale T+7 Inverso.

Quindi, se vogliamo rimanere nell’ipotesi di un T+6 Inverso ribassista:
dal 25 Settembre 2013 non dovrebbero prodursi Trimestrali Inversi Rialzisti segnale di ripartenza dell’Annuale Inverso.

[FONT=&quot]Tutto a patto che rimanga inviolato il Top del 25 Settembre.
A tal proposito un Ritracciamento equivalente ad un ciclo T-1 Inverso, secondo le mie statistiche, segnalerebbe la partenza di un Trimestrale Inverso
.[/FONT]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto