FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio(T+3)

.
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    101,3 KB · Visite: 136

duca.64

Forumer storico
:)
Scadenze Temporale Daily, Martedi 24, Giovedi 26, Lunedi 30,
sul close di Settembre, scade anche un forte setup TRIMESTRALE
A livello week, in quella in corso setup su All-Share e Comit, sul Fib in scadenza la prossima settimana
A livello mensile abbiamo violato al rialzo il Top di Agosto,
la violazione up indicherebbe che il Bottom a quota 16405, dovrebbe rimanere inviolato, almeno sino a novembre
Riguardo ai setup segnalati, maggior valenza al TRIMESTRALE,
con questa analisi, eventuali New Top dopo il 30 Settembre, negherebbero ipotesi ribassiste,..............;)

:mumble:

1) La violazione al ribasso di quota 18679, da parte dell'All-Share, conferma il segnale di vendita,
2) La violazione al ribasso di quota 968,22, dell'indice Comit, conferma il segnale di vendita
3) Sul Fib, il permanere al di sotto del bottom creatosi nel forte segnale Daily, scaduto il 19/09,
in concomitanza dei setup week scaduti nella settimana scorsa su All-Share e Comit,
suggerisce lo stop della dinamica rialzista

Nella week in corso, e nella prossima, sul Fib importante segnale Temporale
con, in primis, le giornate di lunedi 30 e martedi 01, deputate a fornire le indicazioni x la direzionalità del Prezzo
P/T individuato a 18040 di All-Share e 17020 del Future
Nel caso di prosecuzione della fase ribassista, quindi con violazione al ribasso di quota 17020,
le successive aree Supportive Angolari sono posizionate a quota 16650 e 15930
Nel "mezzo" delle quote citate,...
il Bottom di Agosto, una sua eventuale violazione al ribasso, di fatto annullerebbe la rottura up, avvenuta in Settembre
 

silvetro

Forumer storico
ragazzi una domanda.
E' giusto dire che in questo tracy non è ammesso un T-2 rialzista? Io direi che è così, ma vorrei una vostra conferma.
La cosa è importante, perché penso che se adesso inizia un T-1, necessariamente dovrebbe avere T-2 ribassisti.
 

duca.64

Forumer storico
ragazzi una domanda.
E' giusto dire che in questo tracy non è ammesso un T-2 rialzista? Io direi che è così, ma vorrei una vostra conferma.
La cosa è importante, perché penso che se adesso inizia un T-1, necessariamente dovrebbe avere T-2 ribassisti.

:) Ciao,...
Si è esatto, il vincolo sui T-2 risulta il più "stringente",........;)
 

Elico64

Forumer storico
ragazzi una domanda.
E' giusto dire che in questo tracy non è ammesso un T-2 rialzista? Io direi che è così, ma vorrei una vostra conferma.
La cosa è importante, perché penso che se adesso inizia un T-1, necessariamente dovrebbe avere T-2 ribassisti.

Ciao Silvetro
 

Allegati

  • Quadro ciclico.png
    Quadro ciclico.png
    45,4 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Alto