FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Invito caduto nel vuoto,.........:mmmm:

Prima di salutarvi, una riflessione a voce alta,...
Sul T-3 indice, in corso da quota 17204, dalle ore 9.01,
abbiamo posizionato il suo baricentro ciclico alle ore 14.37, a quota 17292,
sullo sviluppo del suo 1°T-4, la sequenza sui T-5, risulta +-, farei attenzione al vincolo susseguente,
ove NON venisse assecondato,.........

:)Buona serata, a domani,................;):ciao:

Scusa Paolo,
dove è 'sto T-5 RIBA?
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Scusa Paolo,
dove è 'sto T-5 RIBA?

Domando scusissima a Paolo che si riferisce al 1° T-4, Ergo ho torto marcissimo io...sulla lettura proposta
Il dubbio che forse mi ha condotto alla replica affrettata è che sul low delle 14,32 si sia concluso un T-3 breve di sottostante (9/14,32odierne) in risposta ad un T-3 breve inverso 14,32 (ven27sett/12,08 odierne).
 

duca.64

Forumer storico
Domando scusissima a Paolo che si riferisce al 1° T-4, Ergo ho torto marcissimo io...sulla lettura proposta
Il dubbio che forse mi ha condotto alla replica affrettata è che sul low delle 14,32 si sia concluso un T-3 breve di sottostante (9/14,32odierne) in risposta ad un T-3 breve inverso 14,32 (ven27sett/12,08 odierne).

:) Ciao Edvige,....:up:
è proprio il dubbio, dove volevo, fosse rivolta la dovuta attenzione,..........;)
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo Settimanale(Tracy)

Ciao a tutti, l' inverso almeno 1 Tracy rialzista dovrebbe farlo per confermare la partenza del mensilee. Ciao

Ciao Max e ben ritrovato, buongiorno a tutti,

i livelli di Prezzo raggiunti da questa fase espansiva sono ormai tali da rendere la componente Tempo una pura formalità.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    79,7 KB · Visite: 128

cobra2407

Forumer storico
Sbaglio o l inverso e' giunto col suo t-1 a circa 40 ore di sviluppo e quindi pronto x una ripartenza!?sbaglio son solo 33 ore quindi tempo x scendere salire sul sottostante ne ha ancora..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto