FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
se non fosse per la nostra brillante classe politica, soggettivamente sarei quasi pronto ad azzardare un new t+1 di sottostante...o comunque quanto meno un new tracy...vedremo domani come si concluderà il t-2 in atto.

non mi spingo a tanto.

ieri era barra 18 e lo sviluppo inverso potrebbe anche essersi concluso con semplice t+1 a 18143. non me la sento di parlare addirittura di t+2.
per ora mi fermo a tracy e t+1

ciao ste,

figurati ora 120 punti sopra....vediamo...è un dato di fatto che il nostro indice subisce pesantemente le nostre vicende politiche con sbalzi fuori dal normale...

già amplifichiamo normalmente tutti i moviemnti rispetto a dax e sp poi quando abbiamo questi svarioni politici triplichiamo in tutti i versi!


che non ho certezze di quel t-1...è da isolarsi o fa parte del vecchio t+1 inverso?

io comunque sto seriamente pensando di cambiare indice daily e passare a dax o eurostoxx.

Permettimi Ale, ma mi sembri sull'orlo di una crisi di nervi....:)
 

Allachetichella

Forumer storico
Permettimi Ale, ma mi sembri sull'orlo di una crisi di nervi....:)
no pat, sono semplicemente stufo della farsa del nostro indice in queste occasioni. (vedasi dicembre 2012, 25-26 febbraio 2013, zona elezioni napolitano)...

P.s sono uscito da un mini long alle 15.49 a 615 e sono flat quindi non è nemmeno una questione economica!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto