Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Raga attenzione che l'intermedio potrebbe essersi chiuso ieri (3 mensili da 23 gg precisi precisi: 24/6-25/7-28/8-30/9) e avrebbero inchiulato tutti (me compreso ma meno male che ho preso almeno un pò di ribasso) con affetto e stima...
Edvi, quando puoi visto che so che sei molto attenta sull'Intraday. Mi diresti se il movimento conclusosi sul minimo delle 15:12 a 17565pt ha avuto un seguito come vincoli negli strati più bassi.
Pat, vista la durata ormai mastodontica del t-2 inverso,
ritieni possibile che si sia concluso sul top delle 10.45 17618 e il successivo sia subito riba dopo poco più di un t-4? ovviamente non vi è corrispondenza con il t-2 di indice
Edvi, quando puoi visto che so che sei molto attenta sull'Intraday. Mi diresti se il movimento conclusosi sul minimo delle 15:12 a 17565pt ha avuto un seguito come vincoli negli strati più bassi.