Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Elico, quindi con un top di indice superiore a 13125 "vincoliamo" al ribasso il 2° T-3 di XBR? Con attivazione Allert di swing................Grazie
Perchè ho selezionato le put, vuoi vedere le - call?
Cmq, quello sarebbe un portafoglio da suicidio. L'ho specificato, non è tutto il portafoglio: un portafoglio è un insieme di strategie in cui alcuni reparti possono e devono perdere (per sostenere quelli che guadagnano). L'importante, hai ragione, è che la somma finale sia in gain
Inoltre, un portafoglio in opzioni, è altamente dinamico: ad es di put 11000/09 ce ne erano molte di più, ma a volte bisogna portare a casa qualcosa. Ad esempio, la put18/05 va bene che scada domani (tanto c'è quella di settembre) e il gain verrà renvestito.
Non ho più scritto sia per problemi di impegni e poi perchè non mi sembrava che ci fosse molto interesse, ma se c'è, qualcosa si può fare.
Si avvicina il momento (è anche già iniziato) di costruire delle figure anche semplici: -2p a breve, +p a lungo.
Nessun dubbio, invece, per la struttura del FTSEMIB.
Dal minimo delle 13:56 abbiamo fatto ingresso in una nuova oscillazione T-3 che, per appartenere a quella di grado superiore T-1 che ha avuto luogo sul minimo delle 9:36 di ieri, dovrà necessariamente assumere caratteristiche ribassiste.
Mi permetto di segnalare che il link di cui al post di Venere non si apre (almeno dal mio browser) e che per leggere il suo interessante ed esauriente contributo
sulla ciclicità inversa l'indirizzo è