FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:mmmm:

Non vorrei/dovrei cercare di anticipare, ma potrebbero arrivare degli ammonimenti, del tipo
"Psicologia provata? Niente scenate, riconducibili all'atteggiamento da "Checche isteriche"
a mio parere facoltà, assunta,............;)
Ma non sarebbe "forse" più indicato, continuare nel marcamento stretto ed al contempo controllare la bontà della centratura assunta?

:mmmm:

Non vorrei/dovrei cercare di anticipare, ma potrebbero arrivare degli ammonimenti, del tipo
"Psicologia provata? Niente scenate, riconducibili all'atteggiamento da "Checche isteriche"
a mio parere facoltà, assunta,............;)
Ma non sarebbe "forse" più indicato, continuare nel marcamento stretto ed al contempo controllare la bontà della centratura assunta?
:up:
Ma la centratura si è' sfasata! :D

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

La semplice applicazione delle poche cognizioni cicliche che abbiamo, e non ultima la violazione rialzista di alcuni Prezzi riportati nella tabella di ieri, ci invitano ad affermare che dal minimo odierno delle 9:04 a 18006pt il FTSEMIB ha dato vita ad un nuovo ciclo a 2 sedute.

Come collocare questa nuova oscillazione nel respiro di breve periodo del FTSEMIB?
1) Appartiene ad un nuovo T-1 (conferma >18304pt)
2) Si sta delineando il classico "3+2" (variante 5 del valzer di Taylor). Conferma di ciò con quota 18304pt integra e 2°T-3 ribassista (almeno).

Di più nin zò :D

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,4 KB · Visite: 134
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    102,4 KB · Visite: 124
Scusa Elico io anche avevo pensato al 3+2 ma non so come farlo coincidere con l'inverso.. cosa ne pensi? Grazie

Penso che vi sia piena reciprocità inversa in ambo i casi. Attendo il movimento Intra e poi aggiorniamo il brevissimo inverso, così evitiamo di creare ulteriore entropia....

Users who are viewing this thread

Back
Alto