FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo a 4 sedute(T-1)

Importante vincolo ribassista(T-5) in atto sul 2°ciclo Giornaliero di questo T-1.

Mai allentare la concentrazione...... :)

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,6 KB · Visite: 132
Chissà che se qualcuno si rende conto che il nostrano non è neanche al 50% di fibo da 44000 a 12500 e rotti.... come diceva qualcuno 2 grafici valgono più di mille parole ;)

Non è il nostrano che mi preoccupa in termini di performance. La curiosità, ed un minimo di preoccupazione, nasce dalla scadenza ciclica dettata dalla conclusione di un ciclo a 2.5 anni a stelle e strisce.

Diciamo che i livelli correttivi non saranno paragonabili alla chiusura di un 4h....:mumble:

Vincoli "stringenti" sull'inverso,..........
1) T-5 nel giornaliero in corso e/o Prezzi <18213
2) T-4 nel T-2 in corso e/o Prezzi <18213
3) Vincolo riba sul 4°T-3 nel T-1 in corso e/o Prezzi <18005
4) T-1 nel T/T+1/T+2 e/o Prezzi <18005/17204/17204

P.S. Non sono "scappato",...ho solo C.S.I. che mi stanno installando nuovo impianto di sicurezza

Ultima modifica:
Hai ragione sono stato un po OT...era solo per segnalare che "qualcuno" potrebbe pensare che siamo su valori alti...tutto qui (di nostrano):bow:
:ciao:

Assolutamente d'accordo, abbiamo tanta strada ancora da fare....meglio se dopo quella scadenza temporale alla quale facevo riferimento, dove tutti gli indici occidentali (mi aspetto) individueranno un bottom comune dal quale iniziare una nuova fase espansiva di lungo periodo....

Questo è la sceneggiatura che ho in mente poi, come di consueto, mi adeguerò alle volontà del Mercato.... :)

Ultima modifica:
L'ho scritto davvero come "riferimento" grafico senza alcuna malizia...personalmente mi aspetto un ritraccio da 18400 era solo per evidenziare che se da 12500 a 18330 può sembrare che abbiamo fatto "troppa" strada...non siamo per l'appunto neanche a metà cammino tra 44000 e 12500. So che non aiuta di sicuro come i vostri interventi era solo per dare una visione più ampia.
GRAZIE a tutti buon week

:up:
Hai fatto bene,...già nei giorni scorsi si era affrontato l'argomento,
in un Mercato che scende da 5 anni, i movimenti al rialzo possono apparire anomali, si fa fatica a "metabolizzarli",
il ricordarlo aiuta ad un ritorno all'obiettività,...
:) Ciao, buon week anche a Te,..........;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto