FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico.....

Dal minimo delle 9:04 di stamane a 18006pt, il FTSEMIB ha inaugurato un nuovo respiro ciclo di brevissimo periodo di grado T-1. Etichetteremo quest'ultimo come il 2° che insiste nel ciclo di ordine superiore T+1 nato lo scorso 30Set.

Livelli di inversione nella consueta sintesi tabellare in allegato e riproposti sui vari frame di breve.

Nel weekend aggiorneremo graficamente anche i chart relativi alla ciclicità dei massimi.

Per il resto, mi sembra, null'altro da aggiungere.

Vi auguro un sereno weekend.

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    71,3 KB · Visite: 132
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,2 KB · Visite: 128
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    77,9 KB · Visite: 137
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    60,4 KB · Visite: 135
  • Quadro ciclico.png
    Quadro ciclico.png
    41,8 KB · Visite: 150
Vi leggo ora (anche se a ora di pranzo ho sbirciato :D ) perché stasera c'è un film di Star Trek su RAI4.

... dopo quella scadenza temporale [NDL: fine del T+6/T+7 sui mercati USA] alla quale facevo riferimento, dove tutti gli indici occidentali (mi aspetto) individueranno un bottom comune dal quale iniziare una nuova fase espansiva di lungo periodo.... Questo è la sceneggiatura che ho in mente poi, come di consueto, mi adeguerò alle volontà del Mercato.... :)

Aspetto anche io quella fase per entrare (in 3/4 tranches) a mercato per la nuova fase espansiva, almeno per il medio/lungo. Preferisco un'operatività su spazi temporali da seguire con calma.

Buon week-end a tutti :)

P.S.
Prossima settimana setup weekly sul nostrano. A 18400 passa l'angolo mensile e a 18450 quello settimanale.
Se riesco a seguire, è probabile che io apra una pos. corta sulla forza (e prossima all'angolo) per la chiusura del T. Vedremo... :mumble:

sp 500

il dax e ftse mib è iniziato il mensile il 30 settembre, con buona probabilità anche sp500,se fosse avrebbe già rotto il minimo di partenza, quindi potrebbe fare minimi e massimi decrescenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto