FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buonasera a tutti.
E' da qualche giorno che penso che il punto da cui è nato il T+1 inverso non sia il 25, ma il 19....che ne dite di questa centratura? E' ammissibile?

Buonasera a tutti.
E' da qualche giorno che penso che il punto da cui è nato il T+1 inverso non sia il 25, ma il 19....che ne dite di questa centratura? E' ammissibile?

Ciao.
Ce ne accorgeremo dalla durata del nuovo T+1 inverso.
Comunque il 25 è il punto di massimo, anche se potrebbero essere diversi buoni dal 19 al 25.
E' il max dal quale è partito il Ritracciamento poi trasformatosi in Lingua (a mio parere, vista la durata del Semestrale Inverso).
In attesa che quello in atto ci chiarisca le idee, fra i tanti scelgo il più alto, come da regola, il 25.

Allegati

• T+1 08.10.2013.png
    T+1 08.10.2013.png
    82,1 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
<p>
Ciao.</p>
<p>Ce ne accorgeremo dalla durata del nuovo T+1 inverso.</p>
<p>Comunque il 25 è il punto di massimo, anche se potrebbero essere diversi buoni dal 19 al 25.</p>
<p>E' il max dal quale è partito il Ritracciamento poi trasformatosi in Lingua (a mio parere, vista la durata del Semestrale Inverso).</p>
<p>In attesa che quello in atto ci chiarisca le idee, fra i tanti scelgo il più alto, come da regola, il 25.
</p>
<p>&nbsp;</p>
Grazie, effettivamente ha più senso questa view per poter parlare di lingua. Buongiorno a tutti

:) Ciao Steffo,....;)
Ottimo lavoro, un doveroso grazie, a nome di TUTTI,.............:bow:

Quoto e mi associo ai complimenti e al grazie di Duca :)
Tabella utilissima.

Saluti e buona serata a tutti!

Digi ci sei?

Probabilmente no, coglierò l'occasione di spiegarlo per l'ultima volta ma alla sera. Se ti va lo facciamo interattivo.
Se non sai già cosa e' uno spread verticale studialo, non e' difficile ed e' la base per capire i conti.

Ciao, passo piu' tardi, se ci sei, forse facciamo questa sera, altrimenti domani, se vuoi.
buongiorno :ciao:
grazie,
mi fa piacere che al riteniate utile,
intanto target della outside daily raggiunto

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Buongiorno a tutti,

in considerazione del nuovo high messo a segno pochi minuti fa e preso atto della struttura ciclica Intraday (nuovo T-5 da 18412pt delle 9:02), mi sentirei di escludere la possibilità di un 2°T-4 "3+2".

La risultante di questo movimento è la centratura in allegato.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    89,8 KB · Visite: 113
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,6 KB · Visite: 126
Leggevo qualche post precedente di Aivojen Siirto e le discussioni sulle probabilità che il mercato da all'indice di salire per fine ottobre a 19000.
poichè la call 19000 ottobre vale 64, mentre la put 18500 vale 252, è possibile affermare che per il mercato ci sono le stesse probabilità alla scadenza delle opzioni di trovare l'indice a 19064 o 18248?
O la questione è più complessa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto