steffo Forumer storico 15 Ottobre 2013 #32.041 new t-5 inverso che non genera nemmeno un 30' rialzista
AlanFord fecondatore a richiesta 15 Ottobre 2013 #32.042 Allachetichella ha scritto: Siirto Allachetiche Geppotrader Paolo Doctortrade Marce Lon Jon Savicevic Clicca per allargare... +1 fa 9, vecchio centravanti di sfondamento, privo di tecnica ma con tanto agonismo... Confermo la mia presenza, Ciao a tutti
Allachetichella ha scritto: Siirto Allachetiche Geppotrader Paolo Doctortrade Marce Lon Jon Savicevic Clicca per allargare... +1 fa 9, vecchio centravanti di sfondamento, privo di tecnica ma con tanto agonismo... Confermo la mia presenza, Ciao a tutti
Allachetichella Forumer storico 15 Ottobre 2013 #32.043 AlanFord ha scritto: +1 fa 9, vecchio centravanti di sfondamento, privo di tecnica ma con tanto agonismo... Confermo la mia presenza, Ciao a tutti Clicca per allargare... perfetto, sarà un piacere conoscerti!
AlanFord ha scritto: +1 fa 9, vecchio centravanti di sfondamento, privo di tecnica ma con tanto agonismo... Confermo la mia presenza, Ciao a tutti Clicca per allargare... perfetto, sarà un piacere conoscerti!
Allachetichella Forumer storico 15 Ottobre 2013 #32.044 Siirto Allachetiche Geppotrader Paolo Doctortrade Marce Lon Jon Savicevic Alan Ford
Allachetichella Forumer storico 15 Ottobre 2013 #32.045 swing incondizionato su tracy a 18849, su t+1 sempre a 18779
duca.64 Forumer storico 15 Ottobre 2013 #32.046 Allachetichella ha scritto: Siirto Allachetiche Geppotrader Paolo Doctortrade Marce Lon Jon Savicevic Alan Ford Clicca per allargare... Mi sembra di ricordare che Pat, aveva "invitato" un Amico,......
Allachetichella ha scritto: Siirto Allachetiche Geppotrader Paolo Doctortrade Marce Lon Jon Savicevic Alan Ford Clicca per allargare... Mi sembra di ricordare che Pat, aveva "invitato" un Amico,......
lon jon Forumer storico 15 Ottobre 2013 #32.047 duca.64 ha scritto: Mi sembra di ricordare che Pat, aveva "invitato" un Amico,...... Clicca per allargare... non vedo Pat in lista, non viene?
duca.64 ha scritto: Mi sembra di ricordare che Pat, aveva "invitato" un Amico,...... Clicca per allargare... non vedo Pat in lista, non viene?
Elico64 Forumer storico 15 Ottobre 2013 #32.048 Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2) . Allegati T-2.PNG 77,3 KB · Visite: 118
Elico64 Forumer storico 15 Ottobre 2013 #32.049 duca.64 ha scritto: Mi sembra di ricordare che Pat, aveva "invitato" un Amico,...... Clicca per allargare... No, non può venire Paolo
duca.64 ha scritto: Mi sembra di ricordare che Pat, aveva "invitato" un Amico,...... Clicca per allargare... No, non può venire Paolo
Elico64 Forumer storico 15 Ottobre 2013 #32.050 lon jon ha scritto: non vedo Pat in lista, non viene? Clicca per allargare... ...in incognita...