FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

No, potrebbe accadere quanto è accaduto sull'SP500 (e credo non solo...) in sede inversa in queste ultime sedute. Ovvero la generazione di un raccordo ciclico(no lingua) tale da traguardare l'ampiezza minima di un ciclo Mensile.

Raccordo ciclico no lingua significa che è un ciclo in cui manca la sincronia fra sottostante e inverso giusto?

Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Livello di ritracciamento "ideale/ottimale" di questo 15gg da ricercare, entro le prossime 3 sedute (inclusa quella odierna), nella finestra di Prezzo compresa tra 18488pt e 18600pt.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    87,1 KB · Visite: 144
XBEAR: ciclo a 4 sedute(T-1)

Nuovo ciclo Giornaliero per l'XBEAR.

Bon!! scritto troppo, ora continuate voi....:)

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,4 KB · Visite: 124
Livello di ritracciamento "ideale/ottimale" di questo 15gg da ricercare, entro le prossime 3 sedute (inclusa quella odierna), nella finestra di Prezzo compresa tra 18488pt e 18600pt.
il 22 setup daily va bene?
se si ordiniamo :lol:

mi perplime il comportamento usa
spruzz500 ha toccato i max storici,
il down dopo aver configurato un mensile indice riba ha ritracciato in su un 60-65%
è anche vero che gli manca poco più di un 2% per fare nuovi max

Range del setup daily, scaduto ieri, 19069 - 19300
Su All-Share il range, del setup scaduto il 16/10, 20092-20361
stamane è stato marginalmente violato up, new Top 20383

SP500 Index

il 22 setup daily va bene?
se si ordiniamo :lol:

mi perplime il comportamento usa
spruzz500 ha toccato i max storici,
il down dopo aver configurato un mensile indice riba ha ritracciato in su un 60-65%
è anche vero che gli manca poco più di un 2% per fare nuovi max

Relativamente al lungo periodo anche a me. Mi sarei giocato una palla (2 no.....) su un'inversione di lungo.

Il breve periodo ciclico, invece, si sta declinando, a mio modo di vedere, come un raccordo temporale.

Un po' quello che è successo al sottostante sul 1°T+2 tra le sedute del 25Set ed il 9Ott.

Ipotizzavo una granularità minima sulla ripartenza inversa di un ciclo Tracy ed invece stanno traguardando alla chiusura del T+2 di T-1 in T-1......

Users who are viewing this thread

Back
Alto