Allachetichella
Forumer storico
digestione ottima,
per dessert o'ciuccio fritto e o'babà
8 su 8
24 punti 22 gol fatti 1 subito
e adesso relax fino a lunedì
Capolista meritata! Bravi!
digestione ottima,
8 su 8
digestione ottima,
8 su 8
Ciao Digi,
un T+6 che ha traghettato il 50% del proprio sviluppo temporale (il nostro FTSEMIB) inverte il proprio sviluppo ciclico formando un T+3 ribassista (chiamato anche ritracciamento minimale affinché detta oscillazione possa considerarsi conclusa).
Non dimentichiamoci, inoltre, che l'ultimo significativo top in ambito Pluriennale inverso è stato battuto nell'Apr/Mag 2007....
Molto superficialmente, quindi, la ciclicità inversa sta concludendo ALMENO un T+7 e, conseguentemente, il FTSEMIB è alla ricerca del suo top....
Ciao Fragaso, le mie risposte in rosso ma non entrerò nel merito del tuo conteggio a barre...
Grazie mille caro, in effetti il conto delle barre l ho fatto a occhio molto velocemente, questo we cerco di approfondirlo meglio....il t+4 negativo lo dicevo per il rispetto delle seq cicliche su t+4(+++-)
Intanto buon pranzo e spero di riuscir a parteciparvi al prox romano un abbraccio a tutti
allora , dopo fibonacci , gann e compagnia bella superiori andiamo alle tabelline delle elementari ..
8 x 8 = 64 , 7 x 7 = 49 , 6 x 6 = 36 .. come prossimo numerino di qua l'orsettino terribilino e solletichino del finto taschino fuzzibimmino perlomeno passerà ...
se non si capisce ditelo che metto il rallenti .. frame to frame
asta la cumparsita muchachita domenichita
allora , dopo fibonacci , gann e compagnia bella superiori andiamo alle tabelline delle elementari ..
8 x 8 = 64 , 7 x 7 = 49 , 6 x 6 = 36 .. come prossimo numerino di qua l'orsettino terribilino e solletichino del finto taschino fuzzibimmino perlomeno passerà ...
se non si capisce ditelo che metto il rallenti .. frame to frame
asta la cumparsita muchachita domenichita
Ciao amico mio, non credo sai.....anzi....