Elico64 Forumer storico 24 Ottobre 2013 #32.921 Spaig2 ha scritto: è corretto pat? Clicca per allargare... ...ti stai incasinando.....
Spaig2 Forumer storico 24 Ottobre 2013 #32.923 Elico64 ha scritto: ...ti stai incasinando..... Clicca per allargare...
Elico64 Forumer storico 24 Ottobre 2013 #32.924 Elico64 ha scritto: ...io ho 19070pt, va bene lo stesso?!? PS: osservate i due rimbalzi (3°e 4°T-4) dove si sono arenati..... PS2: notizie di Frenke? Clicca per allargare... 3° attacco.....
Elico64 ha scritto: ...io ho 19070pt, va bene lo stesso?!? PS: osservate i due rimbalzi (3°e 4°T-4) dove si sono arenati..... PS2: notizie di Frenke? Clicca per allargare... 3° attacco.....
duca.64 Forumer storico 24 Ottobre 2013 #32.925 Spaig2 ha scritto: Clicca per allargare... Maresciallo, mi "consenta",.............cosa la "turba"?
edvige Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto 24 Ottobre 2013 #32.926 Elico64 ha scritto: Io credo che Hurst possa ritenersi soddisfatto del nostro metodo ciclico.... Nuovo T-4 Indice da quota 18956pt delle 15:36. I supporti sono il faro..... Clicca per allargare... ....Non credo di averlo mai messo in dubbio..ho solo espresso una riflessione sulla sussistenza o meno della Lingua....
Elico64 ha scritto: Io credo che Hurst possa ritenersi soddisfatto del nostro metodo ciclico.... Nuovo T-4 Indice da quota 18956pt delle 15:36. I supporti sono il faro..... Clicca per allargare... ....Non credo di averlo mai messo in dubbio..ho solo espresso una riflessione sulla sussistenza o meno della Lingua....
Spaig2 Forumer storico 24 Ottobre 2013 #32.927 duca.64 ha scritto: Maresciallo, mi "consenta",.............cosa la "turba"? Clicca per allargare... Signor duca, mi turba quel t-5 inverso (+,-) conclusosi a 19094. il successivo t-5 hafatto +,+ quindi tenderei a concludere su quello il t-3
duca.64 ha scritto: Maresciallo, mi "consenta",.............cosa la "turba"? Clicca per allargare... Signor duca, mi turba quel t-5 inverso (+,-) conclusosi a 19094. il successivo t-5 hafatto +,+ quindi tenderei a concludere su quello il t-3
Elico64 Forumer storico 24 Ottobre 2013 #32.928 edvige ha scritto: ....Non credo di averlo mai messo in dubbio..ho solo espresso una riflessione sulla sussistenza o meno della Lingua.... Clicca per allargare... ...non era riferito a te. Ho preso il tuo post in quanto parte integrante e proattiva della nostra teoria..... PS: io sarò permaloso ma tu mi batti alla grande!! :vicini:
edvige ha scritto: ....Non credo di averlo mai messo in dubbio..ho solo espresso una riflessione sulla sussistenza o meno della Lingua.... Clicca per allargare... ...non era riferito a te. Ho preso il tuo post in quanto parte integrante e proattiva della nostra teoria..... PS: io sarò permaloso ma tu mi batti alla grande!! :vicini:
Spaig2 Forumer storico 24 Ottobre 2013 #32.929 edvige ha scritto: ....Non credo di averlo mai messo in dubbio..ho solo espresso una riflessione sulla sussistenza o meno della Lingua.... Clicca per allargare... M sta facendo dannare sta lingua
edvige ha scritto: ....Non credo di averlo mai messo in dubbio..ho solo espresso una riflessione sulla sussistenza o meno della Lingua.... Clicca per allargare... M sta facendo dannare sta lingua
riccibitti apprendista 24 Ottobre 2013 #32.930 duca.64 ha scritto: Pat, hai "dimenticato" la fedeltà alla media,............ Clicca per allargare... in attesa di conferme o smentite
duca.64 ha scritto: Pat, hai "dimenticato" la fedeltà alla media,............ Clicca per allargare... in attesa di conferme o smentite