FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

18923-18810 lingua t-4

...ho capito solo ora cosa intendevi sostenere....A quel punto avremo anche la conclusione del 1°T-2 corto inverso da 12h.....

Ipotesi estrema ma, preso atto di ciò che abbiamo sperimentato sul breve periodo americano, non posso scartarla a prescindere.

Comunque bravo e brava anche Edvige che l'aveva insinuato sin da stamane....

Non facile, comunque, la lettura di quel movimento inverso perché è sufficiente spostare il top di riferimento che il T-4 diventa un T-2 e viceversa.

:up:

...ho capito solo ora cosa intendevi sostenere....A quel punto avremo anche la conclusione del 1°T-2 corto inverso da 12h.....

Ipotesi estrema ma, preso atto di ciò che abbiamo sperimentato sul breve periodo americano, non posso scartarla a prescindere.

Comunque bravo e brava anche Edvige che l'aveva insinuato sin da stamane....

Non facile, comunque, la lettura di quel movimento inverso perché è sufficiente spostare il top di riferimento che il T-4 diventa un T-2 e viceversa.

:up:
Non so come metterla se no.. a meno che quel t-5 lo consideri già nelnuovot-3 inverso le cose filano lisce.. però se i vincoli non sono rispettati come faccio ad inserirlo??

che vuol dire? che sta per concludersi? o ci sono altre implicazioni che mi sfuggono?

come ho detto ieri credo, se si chiude il mensile, cioè se si scende sotto il minimo di oggi tra domani e dopodomani, non dovrei dare per partito un mensile su inverso? e quindi ritorna l'ipotesi di qualche giorno fa sulla natura dell'ultimo T+1 inverso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto