FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

...anche noi non c'eravamo, io scrivevo sul 3d di Aleale e nella sezione di IO "ETF, ETC......"

Mi ricordo vagamente solo un "...sta per partire un Giornaliero....", ".....:lol::lol:....", "...ora parte....", "sarà un Settimanale fortissimo....", "....:lol::lol:....", "...non vorrei essere nei panni di chi si è messo short....","....non può non toccare la media a pallini....", "....:lol::lol:....", "...troppa gente che guarda i cicli è ovvio che non funzionano più....","....:lol::lol:.....","....è inutile non traderò più il FIB...."

Le risate non sono le mie......

credo che "media a pallini" mi dica qualcosa... :)

XBEAR: ciclo a 4 sedute(T-1)

T-6 ribassista su FTSEMIB e, dunque, nuovo ciclo Giornaliero inverso ma non ancora T-2....

Un 2°T-4 Indice ribassista ci informa che è nato certamente un nuovo T-2 inverso.....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    69,3 KB · Visite: 107
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,9 KB · Visite: 112
Pat, giusto per capire, quando chiude il long sul t-2 aperto ieri l'Elico's Trading System?
col t-3 neg?
grazie

In questo momento si, ma la prima area di miglioramento di questo TS è di fargli ridurre l'esposizione nel caso in cui si manifestasse un'inversione condizionata.

Lo scenario attuale.

I Tori potrebbero cedere la polarità di un T-4, presumibilmente il 2° di questo T-3, per avere in cambio un T-1 dagli Orsi......

In tutti gli altri casi i Tori saranno perdenti.......

Buongiorno a tutti,
Elico scusa,ma l'eventualità che si concretizzi questa affermazione,verrebbe negata in caso di 3° t-4 negativo giusto?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Elico scusa,ma l'eventualità che si concretizzi questa affermazione,verrebbe negata in caso di 3° t-3 negativo giusto?

Ciao Trebla,

spiegati meglio così capiscono tutti. Parli dell'inverso? Nel mio post ci sono 2 considerazioni, una dell'Indice(Tori) ed una relativa all'inverso(Orsi)....

In questo momento si, ma la prima area di miglioramento di questo TS è di fargli ridurre l'esposizione nel caso in cui si manifestasse un'inversione condizionata.

Lo scenario attuale.

Non dimentichiamoci che siamo alla versione 1.0 di quel Trading System. Di fatto il livello più basso di un Trading System...

Users who are viewing this thread

Back
Alto