FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Trebla,

spiegati meglio così capiscono tutti. Parli dell'inverso? Nel mio post ci sono 2 considerazioni, una dell'Indice(Tori) ed una relativa all'inverso(Orsi)....

No mi riferisco al sottostante. Con terzo t-4 negativo vincoleremo il 4° t-4 anch'esso negativo... Giusto?
Così facendo avremo il 2° T-3 negativo... O no? :mumble:

:) Situazione "interessante",......
1) Swing condizionato sul T-1 Inverso
2) Swing condizionato sul T-2 Indice
A beneficio di tutti, mi "permetto" di ricordare che, in almeno il 70% dei casi,.............:D
In primis da monitorare, oltre naturalmente agli Swing INCONDIZIONATI,
eventuale rintracciamento Indice >78,6%,..........;)

No mi riferisco al sottostante. Con terzo t-4 negativo vincoleremo il 4° t-4 anch'esso negativo... Giusto?
Così facendo avremo il 2° T-3 negativo... O no? :mumble:

Si a patto che il FTSEMIB lanci un ciclo Giornaliero o con il Prezzo(>top ultimo T-5) o con il Tempo(2h rialzista).

In tutti gli altri casi saremo ancora nel 1°T-3.....

:mumble:
Partita che si potrebbe disputare nella finestra Temporale atta alla conclusione del T-4 Inverso,
il Terreno, sarebbe delimitato in area 19020 - 19150, con il punto di equilibrio a quota 19070/085

Campo alternativo/disponibile, 18810 - 18890, in sede conclusione T-3 Indice,.............;)

:) Situazione "interessante",......
A beneficio di tutti, mi "permetto" di ricordare che, in almeno il 70% dei casi,.............:D
In primis da monitorare, oltre naturalmente agli Swing INCONDIZIONATI,
eventuale rintracciamento Indice >78,6%,..........;)
Ciao Paolo,
Anche io ho pensato a un raccordo di smarcamento..

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Se ipotizziamo che il T-1 Indice abbia già sperimentato il proprio top, allora risulta corretto applicargli una forchettina.....

Si può anche utilizzare il minimo-massimo-minimo dell'ultimo T-4 del precedente T-1 ma la sostanza non cambia.

L'inclinazione del canale è molto importante in entrambi i casi oppure.....(ci manca la parte a DX del monitor.....:)).

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    108,8 KB · Visite: 144
oggi mi sento meno isterico di ieri, scusatemi per i miei messaggi un po' impulsivi.
Ho riguardato un po' più attentamente ucg e devo dire che questo è quello che sono riuscito a capire:
su inverso: dopo una lingua T-2, abbiamo avuto la partenza di un T-1, che ha concluso il primo T-2 alle 9 del 24. dopo di che è partito su inverso un nuovo T-2 e con la presenza di un T-4 ribassista nel pomeriggio del 23 (con estensione alla prima ora del 24) ha decretato anche swing incondizionato sul T-1.
diretto: new T-1 dalle 11:45
quindi mi aspetto che si vada a chiudere il T-1 inverso che avrebbe ancora tempo a disposizione

Se ipotizziamo che il T-1 Indice abbia già sperimentato il proprio top, allora risulta corretto applicargli una forchettina.....

Si può anche utilizzare il minimo-massimo-minimo dell'ultimo T-4 del precedente T-1 ma la sostanza non cambia.

L'inclinazione del canale è molto importante in entrambi i casi oppure.....(ci manca la parte a DX del monitor.....:)).
Se così fosse mi prenderei un bello schiaffone dal mercato

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Nuovo ciclo a 2h(ALMENO) dal minimo delle 11:44 che sopra 19031pt dovrebbe assumere sembianze di nuovo T-3 Indice (condizionato).

Con T-5 riba e/o sotto quel livello di Prezzo rimaniamo ancorati al 1°T-3.

PS: Lon Jon, hammerino sporco sul 60'?! Ci sono le proporzioni?

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    68,9 KB · Visite: 124
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    109,2 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Back
Alto