FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo a 4h(T-4)

.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    87,9 KB · Visite: 122
Indice FTSEMIB: ciclo a 4h(T-4)

Battleplan Intraday sul ciclo a 4h completato. Tutto quello che eccede questa struttura lineare apparterrà ad una nuova oscillazione di pari grado o ad una lingua di Bayer.

Da notare che il massimo fatto nel 2°50% di questo ciclo a 4h non ha decretato la polarità positiva dello stesso.

E con questo concludo la parentesi ciclica Intraday odierna.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    90,1 KB · Visite: 130
se non ho fatto male le mie analisi, ucg si muove in un T ribassista (quindi sta chiudendo il mensile). il t-2 nato alle 11 del 24 ancora da chiudere

...e siam andati sotto il minimo della scorsa settimana...a questo punto da rivisitare brevissimo con probabile t-1 inverso da 19152 e t-1 di sottostante che non può ospitare un t-3 rialzista.

immagino anche che siam diretti a chiudere il mensile partito il 30 settembre ma lasciamo tempo al tempo.

buona settimana a tutti

:)
Bottom intraday a quota 18775,
Okkio a quota 18715
Mercato che configura il setup del 24/10, come segnale di vendita
Oggi scadenza Temporale importante, all'interno della week di setup,..........;)

Ultima modifica:
Io ti "copio e incollo" questa analisi del 9 ottobre che aderisce al mio trading in questo momento.....mi sembra che torni:up:

Nel grafico di medio termine proposto, la barra in corso terminerà il giorno 22 ottobre e sarà importante osservarne il valore di chiusura in quel giorno.

Poichè l’angolo discendente dal massimo del 2007 passa a 18250, una chiusura al di sotto di tale livello apre a spazi di correzione anche fino a 16500 tra il 23 ottobre e il 6 dicembre, da vedere come opportunità di acquisto, data la presenza di ulteriore setup di inversione.

Qualora invece il giorno 22 ottobre la chiusura giornaliera fosse superiore a 18250, l’area 17800 offrirebbe supporti per nuovi slanci verso 20500 entro l’anno.

Nel breve termine sono attesi setup giornalieri domani 10 ottobre, il 17 ottobre e poi la settimana tra il 28 ottobre e il 4 novembre.

Poichè il movimento è originato da soli flussi di liquidità senza un solido e incoraggiante contesto macro, è raccomandabile comunque cautela nelle esposizioni rialziste.

:ciao:

Eppur si muove:up:
:ciao:

...Mi sa che per il T-4 lo swing corretto era 18970.
...Non è certo una scusante ma da venerdì fatico a trovare le reciprocità tra inverso e sottostante

Ho finalmente trovato il "mio" filo conduttore...
Il T-5 ribassista di sottostante 15,04/16,24 della seduta di venerdì (conclusione del 3° T-4 che io avevo battuto in 3 tempi) ha trovato esatta replica nel T-5 inverso 9/10,24 odierne con il quale si è concluso il T-4 inverso in essere dalle 13,44 di venerdì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto