FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ok grazie,quindi a inizio trade stamattina 19025 era corretto? Giusto per capire....

Direi di si ed è lo stesso livello riportato venerdì nella tabella di sintesi per un primo segnale di nuovo T-2.

Poi ognuno è libero di uscire/entrare alla battuta del Prezzo, aggiungergli una tolleranza, attendere il successivo minimo etc etc etc....

Approccio, quest'ultimo, che dipende da molti fattori "personali"....

Direi di si ed è lo stesso livello riportato venerdì nella tabella di sintesi per un primo segnale di nuovo T-2.

Poi ognuno è libero di uscire/entrare alla battuta del Prezzo, aggiungergli una tolleranza, attendere il successivo minimo etc etc etc....

Approccio, quest'ultimo, che dipende da molti fattori "personali"....

Ok grazie pat,molto gentile..... 19020 da tabella, messo a 19025 di fib.
Era quello che volevo sapere. :up:

Ultima modifica:
O.T.
Se non vado errato, x questa week, contrattazioni del cash Yankees che iniziano alle 14,30
Dalla prossima settimana, anche negli States, cambio dell'ora, quindi ritorno al consueto fuso orario,...........

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

"Esteticamente" direi che questo 4h ci acchiappa poco con la precedente sequenza.....

Attendiamo la naturale scadenza temporale....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,9 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
In questo caso, il ribasso del t-4 verrà negato con prezzi sopra 19020 giusto?

Diciamo che la sequenza ribassista sull'attuale T-2 verrà interrotta con un minimo conclusivo del T-4 in corso superiore a 18834pt (fattore Tempo).

Con i corsi sopra 19020pt i Prezzi ci segnaleranno l'inversione "condizionata" sul T-2 ovvero il primo segnale di un nuovo T-2(fattore Prezzo).

L'unione di questi 2 scenari ci consegnerà un nuovo ciclo a 2gg dal minimo di venerdì scorso a 18834pt.

"Esteticamente" direi che questo 4h ci acchiappa poco con la precedente sequenza.....

Attendiamo la naturale scadenza temporale....

.....Io ho un 3° t-5 del giornaliero inverso che potrebbe aver interrotto prematuramente la propria sequenza ribassista sul top delle 10,24.
Ma è tutto affidato al prossimo T-5 di sottostante.
A livello Daily stiamo facendo la inside della inside.

Allegati

• Schermata 2013-10-28 a 10.58.28.png
    Schermata 2013-10-28 a 10.58.28.png
    49,5 KB · Visite: 130
.....Io ho un 3° t-5 del giornaliero inverso che potrebbe aver interrotto prematuramente la propria sequenza ribassista sul top delle 10,24.
Ma è tutto affidato al prossimo T-5 di sottostante.
A livello Daily stiamo facendo la inside della inside.

..si, ho visto. 60' inverso a chiamare nuovo T-3?

Users who are viewing this thread

Back
Alto