Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con oltre 20h di sviluppo dovremmo essere all'epilogo di questa struttura ciclica di brevissimo periodo. Meglio se la sequenza ribassista si interrompesse sull'attuale T-5.
Orsi tambureggianti come il 1°tempo di Juventus-Genoa.....
Con oltre 20h di sviluppo dovremmo essere all'epilogo di questa struttura ciclica di brevissimo periodo. Meglio se la sequenza ribassista si interrompesse sull'attuale T-5.
Orsi tambureggianti come il 1°tempo di Juventus-Genoa.....
con circa 500 euro di perdita (rispetto ai quasi 7.500 della scorsa settimana) ho appena hedgiato la mia posizione...adesso vedremo di tornare in possesso anche degli altri 500!
con circa 500 euro di perdita (rispetto ai quasi 7.500 della scorsa settimana) ho appena hedgiato la mia posizione...adesso vedremo di tornare in possesso anche degli altri 500!
...il classico "shong" che il 95% dei forumers non capisce, ma che si fa apprezzare da chi ha un minimo di cognizioni tecniche ed è in grado di controllare e/o seguire il movimento di un sottostante....