Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho letto sul tuo grafico che siamo sul quarto tracy del primo T+2. Non mi torna quest'ultimo dato, mi sarei aspettato di trovarvi il secondo T+2. Ritieni sia finito l'intermedio il 30 settembre?
Per uno scenario ciclico di medio periodo che recita questo. Sopra 19474pt o con un T-1 rialzista saremo in un nuovo Mensile, il 3° che insiste nell'Intermedio dello scorso Agosto.
Un Trimestrale, dunque, old style composto da 3 oscillazioni cicliche di grado T+2 "corte".
T-2 inverso che per estensione temporale ha ormai assunto connotati da T-1 lasciando ipotizzare 2 possibili movimenti di brevissimo:
1) T-1 da "3+2" dai connotati decisamente ribassisti;
2) T-1 composto da 3 cicli Giornalieri e ripartenza di un successivo T-1 che, in considerazione delle 64h impiegate dal ciclo Tracy, significherebbe anche partenza di un nuovo Tracy.
Ciao,
Maresciallo, specifica il "quando" lo usi, ricordati che x certi orari è off limits,
.....altrimenti vincolo assunto, stringente, per le Tue orecchie,...........