FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

T-2 inverso che per estensione temporale ha ormai assunto connotati da T-1 lasciando ipotizzare 2 possibili movimenti di brevissimo:
1) T-1 da "3+2" dai connotati decisamente ribassisti;
2) T-1 composto da 3 cicli Giornalieri e ripartenza di un successivo T-1 che, in considerazione delle 64h impiegate dal ciclo Tracy, significherebbe anche partenza di un nuovo Tracy.

Te l'ho detto ieri sera pat che era troppo lungo.. Il fatto è: come c si comporta? Il profit lo lascio sullo swing del t-2 di indice?

Indice FTSEMIB: ECTS (Trading System)

Per uno scenario ciclico di medio periodo che recita questo. Sopra 19474pt o con un T-1 rialzista saremo in un nuovo Mensile, il 3° che insiste nell'Intermedio dello scorso Agosto.

Un Trimestrale, dunque, old style composto da 3 oscillazioni cicliche di grado T+2 "corte".

Al manifestarsi di una delle due condizioni di cui sopra, il TS alzerà il profit sull'attuale T+3 a 18663pt. Questo il motivo dell'asterisco nella tabella di ieri.

Te l'ho detto ieri sera pat che era troppo lungo.. Il fatto è: come c si comporta? Il profit lo lascio sullo swing del t-2 di indice?

Io credo solo a ciò che vedo.....

Dipende che cosa stai tradando. Se è un T-2 l'inversione è al momento identificabile a 19118pt da alzare in concomitanza della conclusione di questo 2.5/3h. Se T-1, Tracy o superiori già sai.....

:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_377 Oct. 30 09.03.jpg
    ScreenHunter_377 Oct. 30 09.03.jpg
    82,9 KB · Visite: 131
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Oggi ultima mia "diretta", poi staccherò per il Ponte.....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    73,7 KB · Visite: 115
Io credo solo a ciò che vedo.....

Dipende che cosa stai tradando. Se è un T-2 l'inversione è al momento identificabile a 19118pt da alzare in concomitanza della conclusione di questo 2.5/3h. Se T-1, Tracy o superiori già sai.....

No la mia domanda deriva dal fatto che nel post precedente tu non abbia dato importanza al t-2 come se non fosse consistente

Buon giorno infatti il t-2 inverso nn si e' proprio palesate.. Ieri sera era a chi l ha visto il suo identikit ... T-4 rialzista o un 70% di esso ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto