FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Infatti avevo visto la tua analisi(grazie:up:) ma la mia sensazione di qualcosa di strano rimane
Il vix ha 2 componenti, la vola Dell indice e la vola delle opt
Per avere la candela di ieri le opt devono essere scese di almeno 2 pt di vola,quasi 3
Per farlo devono aver messo pressione in vendita sulle opt ,e questo dovrebbe sviluppare effetti prossimamente

Questi effetti ci stanno con una vola tra 7-12gg più bassa di adesso?

...senza dimenticare che l'XBR sta concludendo il proprio T+1...e se l'inverso lo sta concludendo, il sottostante lo sta approcciando.

Peccato che il tempo a disposizione del 15gg di XBR si sta completando....

Questo sarà un passaggio ciclico piuttosto importante, e dedicato a tutti coloro che hanno voglia di imparare....

Ciao, tutto estremamente interessante. Chiedo: ci sarebbe spazio x un ulteriore T-3 lateral rialzista di indice e quindi lateral ribassista di xbr?

Va beh, in simulazione non costa niente :D

I tempi delle 135/06 sono simili (17,22 e 17.39): -c135/06 (444) e -p135/06 (505pt).

Vediamo tra 7-10gg dove siamo ;)

Allegati

• Immagine 5.png
    Immagine 5.png
    18 KB · Visite: 609
Ultima modifica:
La vendita di straddle ci sta con le aspettative future: andiamo su ( o restiamo + o meno qui) ma poi torniamo qui.

L'avevo considerato ma non ne ho ancora le capacità di affrontarlo se qualcosa va storto.

Roberto ,il mio era 1 ragionamento di analisi ,non di operatività

Non sono 1 amante degli straddle in vendita, perché non sfruttano la curva, ciò non toglie che in vola medi alta come ora ha buone prob di riuscita

Users who are viewing this thread

Back
Alto