FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (7 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ipotesi molto concreta, Edvige, anche perché Novembre è setup di Gann e potrebbe benissimo configurarsi come setup di max in caso di successiva violazione del min. di Novembre.

Un augurio di buona domenica a tutti! :)

Grazie dell'indicazione! Dunque forse sappiamo dove stiamo andando....:)

E' sul brevissimo che la storia mi è meno chiara....non ho i chart e vado a memoria.
Un nuovo T-1 di sottostante dal minimo della close di venerdì non troverebbe reciprocità con il 4gg inverso.
Con i previsti requisiti di Prezzo/Tempo su tale minimo potrebbe concludersi il 2° T-2 (dal 31ott) del Tracy di Indice (reciprocità con un nuovo T-2 inverso dal top di venerdì).
< il minimo di venerdì detto 2° T-2 di Indice ha ancora tempo per trovare il suo low e va a chiudere il T-1.

Altre ipo non mi vengono proprio...
Buona Domenica a tutti.
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Eseguito 1 a 19220, x il rimasto, stop a quota 19285, over se close <19215

:) Close 19164, condizione minimale x l'over, espletata,........
La settimana, di setup, si configura outside con in "dote" 837 punti, punto di "equilibrio" a quota 19082
Per la direzionalità, attenderei la conclusione della giornata di lunedi,............;)
Prossima scadenza Temporale Weekly, 11-15 Novembre,
1) Nel caso di violazione al rialzo di quota 19501, proiezione prezzi a quota 20120/430
2) In presenza della violazione al ribasso di quota 18664, obiettivo ribassista, in primis, a quota 17790-18100
 
Ultima modifica:

Spaig2

Forumer storico
Ricordiamo che il t inverso scorso è stato in 3 tempi.. attenzione quindi a dove accasare questo t-2 inverso prossimo alla chiusura o già chiuso.. ;)
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo Mensile(T+2)

Buonasera
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    54,8 KB · Visite: 194

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Sul brevissimo, ipotesi di T-1 "3+2" attiva.

A domani!


:ciao:
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    73,9 KB · Visite: 170
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto