FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

Spaig2

Forumer storico

Allegati

  • Batman t-1.png
    Batman t-1.png
    21,1 KB · Visite: 116

Elico64

Forumer storico
Un saluto al volo prima di pranzo :)



Ottima idea, Pat. :up:

E chiamarlo:
"FTSEMIB allo specchio: ciclicità di breve periodo (dal T-2 al T+2)"
"FTSEMIB allo specchio: ciclicità di medio periodo (dal T+3 al T+5)"
"FTSEMIB allo specchio: ciclicità di lungo periodo (T+6 e oltre)"

E' solo un'idea ;)

Un salutone! :)

anche a me era venuto FTSEMIB allo specchio, mi sembra il più smart....saluti e complimenti a elico e a tutto il thread

Grazie ragazzi per i vostri contributi, ma volevo evitare la parola "specchio" per altro già utilizzata diverso tempo fa da qualcun'altro.....(esperimento inverso che fallì miseramente in quanto l'autore non riusci a cogliere il vero valore aggiunto di quelle analisi....). :rolleyes:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Dopo l'outside Weekly, ieri il mercato ci ha "consegnato" una outside daily,
oggi per "accontentare" proprio tutti, barra inside daily,.......:D
Quest'ultima, aggiungo in giornata di setup, vediamo se la consueta estensione sino alle 10 di domani,
ci svela qualche indizio, riguardo all'attesa, direzionalità dei Prezzi,....;)

Buona serata, a domani,...................;):ciao:

:mmmm: Una outside daily, oggi, "stroppierebbe"...........:rolleyes:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Centratura di brevissimo periodo che è entrata in sofferenza sull'ultimo T-4. Sopra 19263pt o con un T-4 rialzista sarà certamente un nuovo 2gg.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,4 KB · Visite: 113

Allachetichella

Forumer storico
ciao ragazzi.

un saluto veloce...sono steso da influenza forte da martedì sera (deve essere stata colpa di caceres...)

dax a target a 9080 della outside daily violta qualche giorno fa...da noi marasma totale tra inside outside e inside selle outside...e il tutto condita per ora da una inside weekly a seguire una outside weekly!

detto questo la cosa più interessante, ciclicamente parlando, mi sembra il tracy inverso partito il 30 e giunto in questi momenti a 55 ore circa...ha tempo fino a lunedì per terminare sopra 19510 altrimenti è probabile che il 30 ottobre sia partito il t+3 inverso.

Ottima idea quello di spacchettare in 2 o 3 thread in base al fattore tempo. forse preferirei l'eterno periodo insieme al t+3/T+5 visto che in teoria non dovrebbeero esserci troppi contributi ma mi rimetto al volere della maggioranza.

a presto ciao
 

Allachetichella

Forumer storico
ciao ragazzi.

un saluto veloce...sono steso da influenza forte da martedì sera (deve essere stata colpa di caceres...)

dax a target a 9080 della outside daily violta qualche giorno fa...da noi marasma totale tra inside outside e inside selle outside...e il tutto condita per ora da una inside weekly a seguire una outside weekly!

detto questo la cosa più interessante, ciclicamente parlando, mi sembra il tracy inverso partito il 30 e giunto in questi momenti a 55 ore circa...ha tempo fino a lunedì per terminare sopra 19510 altrimenti è probabile che il 30 ottobre sia partito il t+3 inverso.

Ottima idea quello di spacchettare in 2 o 3 thread in base al fattore tempo. forse preferirei l'eterno periodo insieme al t+3/T+5 visto che in teoria non dovrebbeero esserci troppi contributi ma mi rimetto al volere della maggioranza.

a presto ciao
avevo detto fino a luned' non nei successivi quindici minuti!!!:lol::lol::lol:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Centratura di brevissimo periodo che è entrata in sofferenza sull'ultimo T-4. Sopra 19263pt o con un T-4 rialzista sarà certamente un nuovo 2gg.

Un nuovo 2gg appartenente ad un nuovo T-1 che a sua volta.....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    81,7 KB · Visite: 131
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    109,6 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Alto