Allachetichella Forumer storico 7 Novembre 2013 #33.931 Elico64 ha scritto: Un nuovo 2gg appartenente ad un nuovo T-1 che a sua volta..... Clicca per allargare... nuovo t-2 e nuovo tracy senza nessun dubbio. il t-1 potrebbe essere sia da oggi sia dal 5 a 19032
Elico64 ha scritto: Un nuovo 2gg appartenente ad un nuovo T-1 che a sua volta..... Clicca per allargare... nuovo t-2 e nuovo tracy senza nessun dubbio. il t-1 potrebbe essere sia da oggi sia dal 5 a 19032
Elico64 Forumer storico 7 Novembre 2013 #33.932 Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy) Elico64 ha scritto: Un nuovo 2gg appartenente ad un nuovo T-1 che a sua volta..... Clicca per allargare... ....etichetteremo come il primo 4gg che appartiene al 2°Tracy del Bisettimanale (e sempre più Mensile) nato lo scorso 28Ott. Allegati Tracy.PNG 96,7 KB · Visite: 148
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy) Elico64 ha scritto: Un nuovo 2gg appartenente ad un nuovo T-1 che a sua volta..... Clicca per allargare... ....etichetteremo come il primo 4gg che appartiene al 2°Tracy del Bisettimanale (e sempre più Mensile) nato lo scorso 28Ott.
Allachetichella Forumer storico 7 Novembre 2013 #33.933 Elico64 ha scritto: ....etichetteremo come il primo 4gg che appartiene al 2°Tracy del Bisettimanale (e sempre più Mensile) nato lo scorso 28Ott. Clicca per allargare... e se non sbaglio anche in usa mi sa che oggi traguarderemo lo stesso tipo di risultato...sicuro new t+1 e probabilissimo new t+2
Elico64 ha scritto: ....etichetteremo come il primo 4gg che appartiene al 2°Tracy del Bisettimanale (e sempre più Mensile) nato lo scorso 28Ott. Clicca per allargare... e se non sbaglio anche in usa mi sa che oggi traguarderemo lo stesso tipo di risultato...sicuro new t+1 e probabilissimo new t+2
Elico64 Forumer storico 7 Novembre 2013 #33.934 Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1) . Allegati T+1.PNG 81,4 KB · Visite: 142
Elico64 Forumer storico 7 Novembre 2013 #33.935 Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2) . Allegati T+2.PNG 85,7 KB · Visite: 154
Elico64 Forumer storico 7 Novembre 2013 #33.937 Allachetichella ha scritto: e se non sbaglio anche in usa mi sa che oggi traguarderemo lo stesso tipo di risultato...sicuro new t+1 e probabilissimo new t+2 Clicca per allargare... Ciao Ale, aldilà di un nuovo high, all'interno della seduta odierna, mi attendo la conclusione di un T-2....
Allachetichella ha scritto: e se non sbaglio anche in usa mi sa che oggi traguarderemo lo stesso tipo di risultato...sicuro new t+1 e probabilissimo new t+2 Clicca per allargare... Ciao Ale, aldilà di un nuovo high, all'interno della seduta odierna, mi attendo la conclusione di un T-2....
trebla Forumer attivo 7 Novembre 2013 #33.939 Spaig2 ha scritto: Adesso short non c'è più nessuno....... Clicca per allargare... Mettiamoci tutti looonggg
Spaig2 ha scritto: Adesso short non c'è più nessuno....... Clicca per allargare... Mettiamoci tutti looonggg
Spaig2 Forumer storico 7 Novembre 2013 #33.940 trebla ha scritto: Mettiamoci tutti looonggg Clicca per allargare...