FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

si certo ma mi interessava cogliere appieno il meccanismo di ripercussione sul sottostante.

è come ho scritto o vincolerebbe anche il T-3 ad una chiusura ribasso?
nessun vincolo sul t-3 di indice al momento dettato da eventuale ripartenza di t-3 di xbear alle 12.20 e nemmeno sul t-4...il vincolo lo vedo sul quarto t-5 basandomi su analisi dei primi due t-5 di indice...

nessun vincolo sul t-3 di indice al momento dettato da eventuale ripartenza di t-3 di xbear alle 12.20 e nemmeno sul t-4...il vincolo lo vedo sul quarto t-5 basandomi su analisi dei primi due t-5 di indice...

ti ringrazio Ale.

giuringiurella che entro domani mi apro e preparo anche il ftsemib (che non trado e seguo da mesi) e inverso in modo da poter meglio seguire i vostri contributi in modo da tradurli più velocemente in assunti teorici

Ciao Ale, ma il 4° T-3 di indice non è già vincolato al ribasso per lo sviluppo del T-1? A meno che, non ci troviamo già sul nuovo T-1..........dove sbaglio?

Ciao Ale, ma il 4° T-3 di indice non è già vincolato al ribasso per lo sviluppo del T-1? A meno che, non ci troviamo già sul nuovo T-1..........dove sbaglio?
da nessun parte...tutto giusto...ma come facciamo a sapere dove siamo?

vecchio o nuovo? e poi su fib e europei siamo nel quinto t-3...ora vado davvero se no altro che bannato direttamnete licenziato!:D
Umobo tu non ti aggreghi ai bannaggi???!!:lol::up: sparane una anche tu!

da nessun parte...tutto giusto...ma come facciamo a sapere dove siamo?

vecchio o nuovo? e poi su fib e europei siamo nel quinto t-3...ora vado davvero se no altro che bannato direttamnete licenziato!:D
Umobo tu non ti aggreghi ai bannaggi???!!:lol::up: sparane una anche tu!

Beh, abbiamo quota 13145 che ci "può" aiutare,.......................;)

:eek:Outside H1 su Mib, Dax, Stoxx, Gold, Silver...........................tutte con rottura up :D Okkio agli scherzi ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto