FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBear: ciclo T-1

Per il momento il 2°T-3 lo vedrei ancora up&running, magari ancora per poco....

Non rilevo dalle strutture cicliche inferiori vincoli tali da ritenerlo chiuso precedentemente.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,9 KB · Visite: 113
Ieri mi son preso un cazzìatone dal buon Beppe perché non ho specificato nel dettaglio l'arco temporale nel quale attendersi la conclusione del 1°ciclo Intermedio inverso dell'Annuale in corso.

Bene, oggi proveremo ad affinare ulteriormente questo aspetto, facendoci aiutare da un ciclo Intermedio visto dagli occhi dei cicli Mensili e dai suoi sottocicli.

Molto "bovinamente" se proiettiamo l'estensione temporale del 1°T+1 dell'attuale ciclo Mensile inverso alla destra del monitor (termine tanto caro al Signore dei Cicli....), osserviamo come questo possa concludersi a cavallo delle week 23 e 24 del corrente anno (4/15Giu).

Interessante capire se in quell'arco temporale vi sia qualche scadenza temporale Ganniana....

Su questa ipotesi di movimento, dunque, mi sintonizzerò ed in base alla quale cercherò gli opportuni riscontri nel movimento dei prezzi nelle prossime ottave.

12 giugno turning point di bradley :up:
complimenti di nuovo ad elico per questo fantastico thread che "batte" a meraviglia il ritmo del mercato :clap:

Sapevo che "una rondine NON fa primavera",............ieri ho imparato che "15 ticks NON fanno rottura", vediamo, oggi, cosa ci vorranno svelare ;)

Sapevo che "una rondine NON fa primavera",............ieri ho imparato che "15 ticks NON fanno rottura", vediamo, oggi, cosa ci vorranno svelare ;)

Bravo Duca, stai imparando molto ed in fretta.

Rimaniamo nel "limbo", con un bel neutro che si abbina a qualsiasi cosa e ad ogni stagione dell'anno.... :)

Ovviamente quel +/-0.10/0.15% di tolleranza che mi impongo è frutto di qualche giorno di osservazione....:D

Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

Non dimentichiamoci, però, che un 4h rialzista il FTSEMIB l'ha fatto e quindi..... un T-2 dovremmo metterlo in conto

A pochi minuti dal close, sul Giornaliero iniziato stamane siam messi così.

A fare il Sig.Precisini mi mancherebbe un 2h(T-5) ribassista a concludere il 2°4h(T-4) e detto T-3.

Dovremmo attendere, dunque, le prime 2h della seduta di domani....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,4 KB · Visite: 96

Users who are viewing this thread

Back
Alto