FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

Ovviamente, al movimento del suo inverso, il FTSEMIB risponde con una struttura di brevissimo di questa fattura.

E ci siamo giocati quasi 4gg in laterale.........:D

Svegliate il Signore dei Cicli per favore!!
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    77 KB · Visite: 112

Elico64

Forumer storico
Alla destra dei nostri monitor nessuno è in grado di vedere che cosa accadrà ma, da chi ha esperienza nei cicli da vendere (almeno a parole... :lol:), ci si aspetta un minimo di valore aggiunto nelle proprie analisi....

Avevamo iniziato il nostro percorso di breve periodo quì:

Ciao Beppe ;)

il T-1 di ieri, che avrebbe connotati più simili ad un T-2 se non consideriamo lo stacco dividendi, lo vedrei propedeutico per l'inizio di un T+1 di FTSEMIB.

Il prezzo, recependo ciò che ci sta indicando il suo inverso, ha due alternative di breve periodo (entro 4/6 sedute):

1) Completare il movimento con un ulteriore gamba ribassista (quella che avevo definito in un mio precedente post "gambetta") declinabile ciclicamente in un T-1 o Tracy;
2) Lasciar trascorrere il medesimo periodo temporale con un movimento in trading range (laterale) e poi ripartire.

Questo è quanto mi attendo.

Escluderei un nuovo T+1 ribassista (soggettivo).


:)

:D
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
Qualifichiamo il secondo T-3 del 1° T-2 del FTSE come negativo o neutrale ?

da 13021 a 13012

io sarei per -
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    10,5 KB · Visite: 326
Ultima modifica:

Allachetichella

Forumer storico
il top dell'indice è un bottom per inverso...quindi bottom del secondo t-3 di inverso stamattina alle 9.30 di conseguenza top del primo t-3 di indice
 

Users who are viewing this thread

Alto