FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
intendo dei t-3 all'interno dei t-1...

Non puoi saperlo a priori, perché:

1) La vìolazione del low delle 12:52 è stata di 10pt;
2) Non puoi sapere se l'attuale T-3 di FTSEMIB sarà fortemente ribassista;

Indi per cui stai inseguendo gli eventi....e potresti non essere lucido in fase di valutazione....

Prima di gettare al vento un buon minimo, e conseguentemente un'ipotesi di sviluppo, fate in modo che sia il Mercato a negarvelo (prezzo e tempo), non prima.
 

Allachetichella

Forumer storico
Non puoi saperlo a priori, perché:

1) La vìolazione del low delle 12:52 è stata di 10pt;
2) Non puoi sapere se l'attuale T-3 di FTSEMIB sarà fortemente ribassista;

Indi per cui stai inseguendo gli eventi....e potresti non essere lucido in fase di valutazione....

Prima di gettare al vento un buon minimo, e conseguentemente un'ipotesi di sviluppo, fate in modo che sia il Mercato a negarvelo (prezzo e tempo), non prima.
ci mancherebbe infatti ho parlato anche di lingua t-5...dico solo che c'è una seconda ipotesi ora sul piatto...
 

Elico64

Forumer storico
XBear: ciclo T-1

Eccomi!!

Dalle 9:30 di stamane l'XBR avrebbe lanciato il 3°T-3 del T-1 in essere dalle 17:00 del 22Mag che, preso atto della sequenza dei precedenti cicli Giornalieri, è libero di completare il suo percorso con la configurazione che desidera.

Contestualmente mi sono permesso di proiettare temporalmente un 4°T-3....

Stiamo entrando nella 7°ora di vita di questo Giornaliero.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,6 KB · Visite: 98

Barat

Forumer attivo
Ciao Elico,
cosa è che non capisco?

Da quel che vedo nei tuoi grafici c'è un T-1 di indice in corso che dovrebbe avere un vincolo ribassista e un T-1 di XBR che mi pare abbia anche esso un T-3 (il prossimo) con vincolo ribassista.

Come è possibile?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico,
cosa è che non capisco?

Da quel che vedo nei tuoi grafici c'è un T-1 di indice in corso che dovrebbe avere un vincolo ribassista e un T-1 di XBR che mi pare abbia anche esso un T-3 (il prossimo) con vincolo ribassista.

Come è possibile?

Consentimi se rispondo alla tua domanda con un mio quesito (è giusto per far capire a tutti):

perché ritieni che il T-1 di indice dovrebbe avere un vincolo ribassista?
 

Barat

Forumer attivo
Consentimi se rispondo alla tua domanda con un mio quesito (è giusto per far capire a tutti):

perché ritieni che il T-1 di indice dovrebbe avere un vincolo ribassista?


forse non c'è, ho rivisto i grafici, e il primo T-1 è stato positivo di poco ma positivo, ho pensato fosse vincolato perchè ha fatto un primo T-3 con un massimo inferiore al massimo del primo T-1, e c'è quella trendline che tiene tutto schiacciato sotto, ma tutto ciò mi fa nascere un altro dubbio:
se il T-1 in corso di indice facesse un altro T-3 positivo superando il massimo del precedente T-3 (cioè max superiore 13300) ma con un massimo sempre inferiore a 13500 potrebbe farlo consentendo al quarto T-3 di XBR di rispettare il vincolo?
 

Users who are viewing this thread

Alto