FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

La struttura intraday inversa ci notifica un nuovo ciclo Giornaliero dalle 9:30 di stamane. Identificheremo questo T-3 come il 2° del 3°T-1.

Ho aggiornato i livelli di swing di breve e medio periodo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    81,4 KB · Visite: 129
Piccolo OT...

Ho cambiato laptop e non riesco più ad installare Skype con il vecchio profilo.

Che voi sappiate è possibile farlo oppure devo cambiare profilo con un nuovo nick?

Denghiù!

Assolutamente non devi cambiare nick...
Io ce l'ho su tutti i computer sempre lo stesso account e su sistemi operativi che svariano da windows a linux...

Hai qualche errore? hai scaricato l'ultima versione?

Assolutamente non devi cambiare nick...
Io ce l'ho su tutti i computer sempre lo stesso account e su sistemi operativi che svariano da windows a linux...

Hai qualche errore? hai scaricato l'ultima versione?

Lo so Wasabi, ma quando vado a scaricare l'ultima versione mi manda alla pagina per un nuovo Account.

Inserisco i miei dati ed il sistema mi notifica che sono già presente come utente e mi rimanda allo "scarica versione"...

Direi un bel loop..... :rolleyes:

Lo so Wasabi, ma quando vado a scaricare l'ultima versione mi manda alla pagina per un nuovo Account.

Inserisco i miei dati ed il sistema mi notifica che sono già presente come utente e mi rimanda allo "scarica versione"...

Direi un bel loop..... :rolleyes:

Da dove lo scarichi? Ci provo anche io...Comunque si può cambiare sito per scaricare skype, ce ne sono tanti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto