FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Roby,

il 2°T-3 inverso dovrebbe aver concluso il proprio sviluppo alle 12:26, sul top dell'attuale T-3 di FTSEMIB.

Si, certo è l'ipotesi più probabile :up:

Da quando capisco un po' di più mi lancio in ipotesi improbabili per cercare di considerarle tutte e mi chiedevo se era possibile anche solo un T-6 rialzista (XBR) per lanciare un giornaliero :D (ovviamente poi girato subito negativo).

XBEAR: ciclo T-1

Si, certo è l'ipotesi più probabile :up:

Da quando capisco un po' di più mi lancio in ipotesi improbabili per cercare di considerarle tutte e mi chiedevo se era possibile anche solo un T-6 rialzista (XBR) per lanciare un giornaliero :D (ovviamente poi girato subito negativo).

Torno sui miei passi. Indipendentemente da dove possa essere iniziato il 3°T-3 inverso (più probabile alle 9:54), il 3°T-1 inverso in essere dal 31Mag sta "svoltando"....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,8 KB · Visite: 125
Torno sui miei passi. Indipendentemente da dove possa essere iniziato il 3°T-3 inverso (più probabile alle 9:54), il 3°T-1 inverso in essere dal 31Mag sta "svoltando"....

Ciao Elico, x NON incorrere in "sorprese", di un T-3 allungato, alzerei l'asticella a 13035,;)................. TROPPO prudente?:clava:

Users who are viewing this thread

Back
Alto