FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

In che senso Wasabi? :-?

Scusa, mi sono espresso male. Riprendo la tua frase:

"Ciò che sappiamo è che il T+1 inverso è giunto all'ottavo giorno di vita e che, teoricamente ed in assenza di vincoli ribassisti, per altre 4/5 sedute l'XBear potrebbe sperimentare nuovi high."

E' ancora valido questo scenario?

"Ciò che sappiamo è che il T+1 inverso è giunto all'ottavo giorno di vita e che, teoricamente ed in assenza di vincoli ribassisti, per altre 4/5 sedute l'XBear potrebbe sperimentare nuovi high."

IPOTETICAMENTE si
certo che le probabilità che il quarto t-1 di xbear faccia sfracelli diminuiscono...e non è ancora finito il terzo. (ovvero non sappiamo se varà un quarto t-3, un t-4 lingua etc...)
sopra 13.036 poi diventa molto difficile

No, quello scenario inizia a diventare inconsistente in quanto iniziano a crearsi i primi vincoli ribassisti sui frame più brevi dell'XBR.

In loro assenza era lecito attendersi nuovi high, ma i vincoli che si stanno instaurando iniziano a minarne le ultime velleità rialziste...

Primi deboli segnali di inversione....

No, quello scenario inizia a diventare inconsistente in quanto iniziano a crearsi i primi vincoli ribassisti sui frame più brevi dell'XBR.

In loro assenza era lecito attendersi nuovi high, ma i vincoli che si stanno instaurando iniziano a minarne le ultime velleità rialziste...

Ok, grazie...è ke volevo capire se avevo capito bene tutti i vostri discorsi "ciclici".
Ora mi è tutto più chiaro...

TKS :up:

Ho visto che hai messo in rosso ed era proprio quello il punto che mi aveva messo dei dubbi, relativo proprio alla spinta rialzista del Ftse MIB. Ho voluto conferma se avevo capito...

Sorry, non voglio far perder tempo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto