FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Certamente si, amico mio.

Ma quanto li vuoi far salire questi indici? :D

Sabato scrissi che mi sarei atteso (per oggi) una barra daily con un minimo inferiore a quella precedente come segnale di chiusura del Tracy o 2°T-1...

E cosa han fatto?!? :lol::lol:

PS: c'è un gap aperto tra 21.5 e 22.....:)
PS2: date una sveglia la Signore dei Cicli!! :lol::lol:

Se fanno rapidamente 1000-1200 pt su mantenendo la vola alta e poi giù fanno secchi tutti in poco tempo: le opzioni di giugno scadono tra 7-8gg.

XBEAR: ciclo T-1

Consolidiamo, dunque, l'ipotesi che prevedeva l'inizio di una nuova oscillazione T-3 di XBEAR sul minimo delle 15:22.

Ci aggiorniamo domani. Buona serata a tutti.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,5 KB · Visite: 102
Se fanno rapidamente 1000-1200 pt su mantenendo la vola alta e poi giù fanno secchi tutti in poco tempo: le opzioni di giugno scadono tra 7-8gg.

Nel mio immaginario ipotizzo un 4°ciclo Intermedio di FTSEMIB le cui dinamiche dovrebbero avvicinarsi a quelle che abbiamo sperimentato tra Luglio e Settembre 2011.

Su quel movimento c'è ancora qualche ciclista che sta attendendo che le medie incrocino per decretare iniziato un nuovo ciclo Intermedio......

Ciao Roby!

Nel mio immaginario ipotizzo un 4°ciclo Intermedio di FTSEMIB le cui dinamiche dovrebbero avvicinarsi a quelle che abbiamo sperimentato tra Luglio e Settembre 2011.

Su quel movimento c'è ancora qualche ciclista che sta attendendo che le medie incrocino per decretare iniziato un nuovo ciclo Intermedio......

Ciao Roby!

Ehm..quindi casomai 1200 punti in giù ;(

Ciao Roby!

12/7: low 17385
20/7: High 19915
Differenza: +2530 :rolleyes:

poi giù ;)

http://www.investireoggi.it/forum/2905581-post41517.htmlhttp://www.procarserviceshop.it/dettagli.asp?sid=57107214720120604173701&idp=498&categoria=41

si sposerebbe bene con la mia analogia

Gli oscillatori che venerdì esigevano (esagerati!) un cambio di trend al rialzo dell'Indice,
allo stato attuale dichiarano già finito il movimento dal max delle 15:23 di oggi,
ed il ripristino, almeno nel breve, del trend di base al ribasso............

Buona sera a tutti.

Contendere e vincere vs la Vecchia Signora ha sempre un sapore speciale.

Apprendo che il Napoli è stato multato per i fischi all'inno e da più di trent'anni vengono ignorati i cori razzisti. Si capisce che Tosel avrà sentito solo i fischi.

Stavolta "o' surdato nnammurato" è stato cantato dalle voci intonate.

Il dileggio dell'inno partenopeo da parte delle avverse tifoserie, in primis quella bianconera, mostra segni di debolezza non di forza.

I Citizen difficilmente intonerebbero "Glory Glory Man United". Nonostante la manita, i bluegrana non canterebbero mai "!hala madrid!".

Solo "you never walk alone" da qualche anno è ripreso negli ultimi minuti anche da altre formazioni inglesi. Ma questo è più rappresentativo di una aggregazione nazionale che
avverso alla identità dei Reds.

Il tifoso juventino è un apolide, tanto avezzo alla vittoria quanto intollerante alla sconfitta.

Se è vero che "alla juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" ho visto una squadra già ubriaca di una vittoria sin troppo desiderata.

L'anarchismo degli Agnelli per la terza stella ben rappresenta il differente stile dalla defunta proprietà.

Le recenti vicende su Conte, le dichiarazioni assurde e le presunte scommesse di Buffon, la storia del doping per "decorrenza dei termini" di Agricola, la reticenza di Vialli con Guariniello, oltre alla Gea ed alla Triade figurano una storia completamente da riscrivere.

I quasi cento milioni di perdita di bilancio difficilmente sono conciliabili con i contratti di Mirafiori e di Pomigliano.

In questo non si vedono differenze rispetto alle gestioni precedenti.

Insomma il costoso giocattolo non riesce a mantenersi da solo.

L'aggressiva campagna acquisti, l'elevato ingaggio medio ed una rosa ridondante per una sola competizione sono elementi di valutazione che devono far riflettere.

Nel medio periodo non comprerei Juventus ecco.

E' tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto