FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T+1

...si stanno creando le premesse per sperimentare un Tracy ribassista inverso....

Tracy ribassista inverso....MUMBLE......MUMBLE.....MUMBLE..... :rolleyes::rolleyes:

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    68,2 KB · Visite: 129
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Per contro la struttura di brevissimo periodo del FTSEMIB risponderebbe con questo sviluppo.

Dal minimo delle 9:08 dovremmo essere entrati nel 2°T-3 che compone il 4°T-1 in corso.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    68,7 KB · Visite: 131
Indice FTSEMIB: conclusioni

Quindi, preso atto di quanto sopra e considerando che l'indice è alla ricerca del proprio top sul ciclo Mensile e sul 2°Tracy mentre il suo inverso sta concludendo gli analoghi frame ciclici di pari grado, possiamo affermare, con discreta approssimazione, che la nuova oscillazione T+3 in essere dal 1°Giu scandirà, sotto al Mensile, un ritmo di grado Tracy.

Posizioniamo, dunque, la conclusione di questo 2°Tracy tra venerdì 22Giu e martedì 26Giu.

PS: esisterebbe un'ulteriore declinazione dell'attuale ritmo ed osservando il movimento che ha introdotto l'attuale T+3 dovreste individuarlo. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    67,4 KB · Visite: 146
4trading dice che è entrato il segnale short...cosa ne pensi elico ? compriamo adesso xber ?

Ciao,

non so cosa affermi 4trading sta di fatto che ieri, alla rottura dei 13152pt (livello acchiappa stop, io ero uno di quelli :)) ho ridotto, con un piccolo profitto, la mia esposizione short.

Ora attendo che il tempo faccia il suo corso e mi indichi un buon punto di posizionamento in modo da completare, nuovamente, la posizione.

L'outside oraria delle 9:00, ciclicamente insidiosa per natura, mi porta a considerare concluso il 2°ciclo Giornaliero inverso sul low delle 9:32.

L'evidenza che il "tempo" non abbia mai confermato tale evento mi porta a considerare il fatto che, oltre a considerarlo fortemente ribassista, tale ciclo T-3 potrà essere composto da un singolo 4h.

Ciò che sappiamo a prescindere da questo contesto è che il 2°T-1 inverso si è configurato ribassista.
si in effetti sono due le possibilità (ieri alle 16.45 o 9.30 di oggi) ma in entrambi i casi il minimo ha retto 35-40 minuti!
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto