FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Siamo cotti Ale, non illudiamoci.

Un 2°posto quest'anno è tutto "grasso che cola".....

Anche Antonio non mi pare più molto lucido nelle sue scelte.
a meno che non abbiamo caricato pesante a gennaio per chiudere in crescendo da fine marzo in poi...ma non ci credo granchè...

assolutamente d'accordo meglio guardarsi alle spalle che lazio e napoli non sono così lontane...

Sul low delle 14:52 si è concluso il 3°ciclo giornaliero del T-1 di XBR in essere dal 2Mar scorso.

Aggiornato il livello di swing.

Questa la situazione a pochi minuti dal close. Il 4°T-3 non sembrerebbe godere di ottima salute (soggettivo), come è giusto che sia.

Vedremo domani.

Dalle 23:00 di questa sera troverete in rete il mio ultimo contributo su Cicli&Gann. Il report non fa altro che riassumere quanto ci siamo detti in questi ultimi giorni.

Buona serata.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,4 KB · Visite: 110
Grazie Elico per i commenti, la sera come torno da lavoro è un piacere leggere i tuoi post che mi aiutano a chiarire spesso i miei dubbi ..:)

Questa la situazione a pochi minuti dal close. Il 4°T-3 non sembrerebbe godere di ottima salute (soggettivo), come è giusto che sia.

Vedremo domani.

Dalle 23:00 di questa sera troverete in rete il mio ultimo contributo su Cicli&Gann. Il report non fa altro che riassumere quanto ci siamo detti in questi ultimi giorni.

Buona serata.

Buongiorno,

la vìolazione del bottom dal quale ha avuto luogo l'attuale 4°T-3 ci indica che il 3°ciclo T-1 è alla ricerca del proprio minimo di riferimento.

Aldilà degli stop saltati stamane e che hanno "spazzolato" tutto il book dell'XBR, il livello di riferimento sotto al quale dovrà concludersi (entro le 15:00 di oggi) questo giornaliero di XBR è posizionato a 16600pt indice.

In caso contrario qualcosa non quadrerà.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    84,5 KB · Visite: 118
Buongiorno,

la vìolazione del bottom dal quale ha avuto luogo l'attuale 4°T-3 ci indica che il 3°ciclo T-1 è alla ricerca del proprio minimo di riferimento.

Aldilà degli stop saltati stamane e che hanno "spazzolato" tutto il book dell'XBR, il livello di riferimento sotto al quale dovrà concludersi (entro le 15:00 di oggi) questo giornaliero di XBR è posizionato a 16600pt indice.

In caso contrario qualcosa non quadrerà.....

Vincolo ribassista rispettato.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    86 KB · Visite: 125
Ciclo Mensile (T+2)

A questo "signore" corre l'obbligo di concludere, entro la prossima ottava, il 3°ciclo Tracy sotto il minimo del 2Mar (>17000pt indice).

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    72,6 KB · Visite: 143
A questo "signore" corre l'obbligo di concludere, entro la prossima ottava, il 3°ciclo Tracy sotto il minimo del 2Mar (>17000pt indice).

Nel caso, invece, di un ciclo Mensile composto da 4 cicli Tracy, il 3° risulterebbe libero di concludere il suo sviluppo anche rialzista ma il 4° dovrà essere necessariamente ribassista, con uno sviluppo temporale complessivo che si aggirerebbe attorno ai 30/34gg.

Sopra il top del 27Feb(16143pt) tale struttura verrà inficiata.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    75,4 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Back
Alto