Elico64
Forumer storico
Buongiorno,
questo era il post che avevo preparato ieri sera come commento di chiusura ma che non sono riuscito a sottomettere per problemi del Server di IO....
[FONT="]
Il nuovo giornaliero(T-3) in essere dalle 13:06 sembra avere il fiato corto.
Come mai?!?
Perchè si è venuta a creare un'asincronia tra la ciclicità dell'ETF ed il suo sottostante. Infatti, mentre l'ETF sta concludendo il proprio ciclo T-1, l'indice ha concluso un T-2 (è entrato, infatti, nel 3°T-3). Ma l'XBR di un top sul suo T-2 non se ne fa nulla con l'attuale struttura.
Detto ciò, a quali conclusioni possiamo arrivare e cosa attenderci (in ordine di priorità)?[/FONT]
[FONT="]Buona serata, a domani.[/FONT]
questo era il post che avevo preparato ieri sera come commento di chiusura ma che non sono riuscito a sottomettere per problemi del Server di IO....
[FONT="]
Sul minimo delle 13:06 si è concluso il 4°ciclo giornaliero.
Il T-1, in essere dal 2Mar scorso, è giunto su quel low alla 34°ora di vita.
Vediamo se sarà sufficiente oppure se e cosa gli aggiungeranno in appendice (ribassista naturalmente).
Il nuovo giornaliero(T-3) in essere dalle 13:06 sembra avere il fiato corto.
Come mai?!?
Perchè si è venuta a creare un'asincronia tra la ciclicità dell'ETF ed il suo sottostante. Infatti, mentre l'ETF sta concludendo il proprio ciclo T-1, l'indice ha concluso un T-2 (è entrato, infatti, nel 3°T-3). Ma l'XBR di un top sul suo T-2 non se ne fa nulla con l'attuale struttura.
Detto ciò, a quali conclusioni possiamo arrivare e cosa attenderci (in ordine di priorità)?[/FONT]
- [FONT="]Che vi sia la necessità di un movimento tale da riallineare i 2 contesti e siccome il T-3 dell'XBR sta concludendo il 1°ciclo a 4h(T-4), quale occasione migliore per poterlo fare.....[/FONT]
- [FONT="]Che l'indice abbia già sperimentato il proprio top sul suo ciclo T-1 (potrebbe essere, ma ci credo poco....);[/FONT]
- [FONT="]Data la finestra temporale del T-1 non ancora conclusa, di ospitare l’attuale T-3 (ribassista) con uno sviluppo regolare [/FONT]
[FONT="]Buona serata, a domani.[/FONT]