FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Beh sull'xbear mi sembra che abbia fatto 36,41 un nuovo recente bottom ma non è corrisposto ad un top dell'indice

Non consideri i Market Maker.

Fai riferimento all'indice (al contrario)....;)

Nessun nuovo massimo del FTSEMIB quindi, in ottica inversa, comanda il massimo delle 16:00 di ieri.

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Sotto 14302pt indice si innescherà la sequenza ribassista sul daily propedeutica per la conclusione del T-1 e Tracy in corso.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    68,3 KB · Visite: 150
Se ho ben capito, il ribasso che si è finora manifestato sul FTSE dovrebbe essere sufficiente a chiudere un T-3. (4-5 barre 15min ribassiste).

Se ho ben capito, il ribasso che si è finora manifestato sul FTSE dovrebbe essere sufficiente a chiudere un T-3. (4-5 barre 15min ribassiste).
domanda non chiara.

alle 10 e qualcosa potremmo aver visto la chiusura del t-3 che pensavamo chiuso ieri alle 17 visto che temporalmente fino alle 11 ne avevà facoltà essendo iniziato alle 16.08 del 2 luglio.

con un t-5 rialzista o almeno il 75% di esso dovremmo essere su questa strada. quindi se il minimo (14317) tiene fino alle 11.45-12 diamo partito stamattina il secondo t-3 di indice, del secondo t-1 del terzo tracy del t+3 in corso dal primo giugno!

spero fosse questo il quesito...

Ultima modifica:
domanda non chiara.

alle 10 e qualcosa potremmo aver visto la chiusura del t-3 che pensavamo chiuso ieri alle 17 visto che temporalmente fino alle 11 ne avevà facoltà essendo iniziato alle 16.08 del 2 luglio.

con un t-5 rialzista o almeno il 75% di esso dovremmo essere su questa strada. quindi se il minimo (14317) tiene fino alle 11.45-12 diamo partito stamattina il secondo t-3 di indice, del secondo t-1 del terzo tracy del t+3 in corso dal primo giugno!

spero fosse questo il quesito...

Nessun quesito, solo un'affermazione incerta sul fatto che il ribasso che si è finora manifestato è sufficiente semmai per chiudere un T-3.

Cercavo conferma e l'ho avuta nella tua risposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto