FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Si pat ma come la mettiamo con l'inverso?

allora t-3 iniziato ieri alle 10.34 trova il suo max alle 16.08 ovvero bottom t-3 corto (t-4) di indice.
se diciamo che il bottom del t-3 di inverso è stato oggi alle 11.34 quello per me è il top del t-3 di indice.

top di t-3 di inverso oggi alle 12.45 ovvero bottom del t-3 di indice di nuovo corto da 5 ore, forse speculare a quello di fine t-1 precedente...

poi non cambia granchè...ma dove vedi pecche?

...prova ad unire temporalmente il T-3 inverso con l'appendice ribassista di 4.5h (11:38/16:00).

Che cosa può diventare?

Io porto avanti questo movimento, poi non è detto che abbia ragione.

un t-2 lingua. e collima anche con la mia view...
alle 16 il secondo t-3 di indice "potrebbe" aver visto il suo top

no?

Lo so Ale, non ne voglio fare una guerra "fondamentalista".

Cerco solo di applicare al meglio le regole, poi, come dicevi tu, la sostanza non cambia.

Tuttavia preferisco dare seguito ad un processo di interpretazione ben definito e lineare che poggia le proprie basi sull'oggettività di quelle regole (non scritte) che, di tanto in tanto, mi permetto di postarvi.

:)

Lo so Ale, non ne voglio fare una guerra "fondamentalista".

Cerco solo di applicare al meglio le regole, poi, come dicevi tu, la sostanza non cambia.

Tuttavia preferisco dare seguito ad un processo di interpretazione ben definito e lineare che poggia le proprie basi sull'oggettività di quelle regole (non scritte) che, di tanto in tanto, mi permetto di postarvi.

:)
ma va ci mancherebbe...io ho solo applicato la regola del top e bottom tra indice e inverso...volevo capire se avevo scritto corbellerie!!!

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ragazzi,

vi prego di prendere atto delle dinamiche conclusive del precedente T-1 e del successivo avvento del nuovo 4gg.

Sfido chiunque a dimostrami, tramite l'utilizzo di oscillatori e medie mobili ed in tempo reale (così come abbiamo fatto noi), la conclusione del 3°T-1.

Le dinamiche cicliche sono state identiche al ciclo Intermedio concluso sul minimo del 27Feb.

Nessuno, tranne ovviamente i prezzi, ne aveva intercettato la conclusione.

Ecco spiegata la loro importanza.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    65,8 KB · Visite: 122
XBEAR: ciclo T-1

Dalle 11:38 ha avuto luogo il 2°ciclo Giornaliero inverso del T-1 in essere da ieri alle 10:34.

Il ciclo Giornaliero inverso che ha avuto luogo stamane presenta un vincolo ribassista sul 2°T-4(4h).

Il mancato rispetto di questa condizione introdurrebbe, dal minimo delle 16:00, una nuova struttura ciclica di grado T-2 (ALMENO).

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,8 KB · Visite: 110
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il minimo delle 17:04 dovrebbe/potrebbe essere rappresentativo della conclusione del 1°ciclo Giornaliero del nuovo T-1.

Come al solito, un nuovo top oppure un ciclo a 2h in configurazione rialzista ci certificherà questa ipotesi.

Buona serata a tutti!

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    65,2 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Back
Alto