FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Duca!

Intanto alle 10.00 potremmo aver visto invece la fine del primo t-3 di indice (attendiamo il solito t-5 rialzista).
alle 9.17-18 conclusione del quarto t-3 inverso.

Dovremmo essere in finestra temporale x chiusura 1° T-4 del 2° T-3 di indice, mentre nell'inverso alle 11.12 potremmo aver chiuso un T-5 riba...............:D

Nel mentre l'XBR interrompe la sequenza ribassista sul 2h ed origina, dal minimo delle 11:10, una nuova oscillazione T-3.

:) Solo x la "mia" didattica,chiedo scusa se trattasi di una "ovvietà" .................... per far parte del T-1 in corso non può presentare un T-4 in modalità rialzista, se dovesse presentarsi questa eventualità alle 11.10 ha avuto origine new T-1, corretto?

:) Solo x la "mia" didattica,chiedo scusa se trattasi di una "ovvietà" .................... per far parte del T-1 in corso non può presentare un T-4 in modalità rialzista, se dovesse presentarsi questa eventualità alle 11.10 ha avuto origine new T-1, corretto?

Non tutti gli oscillatori del frame a 60' (T-1) si sono posizionati nelle rispettive aree di ipervenduto e, quindi, un 4h in configurazione rialzista potrebbe non essere sufficiente a dichiarare l'inizio di un nuovo ciclo a 4gg.

A livello teorico il fatto che nel secondo T-3 è stato superato il max del primo giornaliero mi decreta un T-2 al rialzo e quindi posso ipotizzate la partenza di un T ? :rolleyes:

Ultima modifica:
Roberto riguardo la simulazione quando c' e' da girarsi mi avverti tu?
Ti anticipo che se il livello a cui ci si gira Sara più vicino a14000 o a 14500 , l operazione Sara diversa

Ciao Marco

Credo che tu possa girare quando lo ritieni opportuno, io aspetto un segnale da Elico perchè vorrebbe vedere riparare una posizione in perdita. Certo che, se me lo darà troppo tardi e non riesco a riparare, rollo tutto e riparo sul mese successivo :D.

Tu adesso sei messo così.
Lo strangle settimanale soffre un po': sul settimanale perchè non hai scelto uno straddle?

Allegati

• Immagine 6.png
    Immagine 6.png
    100,9 KB · Visite: 331
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto