FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Beh, direi che alcuni toppano alla grande e direi anche che è normale, la toppata è fisiologica e sempre dietro l'angolo.

C'è modo e modo di toppare, e c'è modo e modo di rapportarsi alle persone.

Quando uno considera tutto il resto della popolazione ciclica dei coglioni, è giusto che finisca così.

Probabilmente non conosci affatto il soggetto.

Ritorniamo ora ai cicli

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Come da attese, e dopo una struttura ribassista sul 2h (T-5), dal minimo delle 10:26 ha avuto luogo una nuova oscillazione di grado T-3 che, per i livelli di prezzo raggiunti, ci indica la sua appartenenza ad un nuovo ciclo a 4gg (T-1) del FTSEMIB.

Detto T-1 (o parte di esso) potrebbe essere di completamento, e quindi ribassista, della struttura ciclica che ha avuto origine dal minimo del 1°Giu.

Nel caso non lo fosse, dal minimo odierno, avrebbe preso vita un nuovo sviluppo ciclico di grado T+1.

Questo, dunque, il nostro nuovo obiettivo di brevissimo periodo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,5 KB · Visite: 118
C'è modo e modo di toppare, e c'è modo e modo di rapportarsi alle persone.

Quando uno considera tutto il resto della popolazione ciclica dei coglioni, è giusto che finisca così.

Probabilmente non conosci affatto il soggetto.

Ritorniamo ora ai cicli

Assolutamente non lo conosco (ho visto solo i "23000") per carità e sul fatto di trattare le persone hai ragione e dirò di più: da quando ho iniziato a interagire sui forum finanziari mi sono reso conto che in generale chi sta in borsa ha un po' il profilo del bambino che si mette a frignare quando cade per terra più per la rosicata che per la caduta.
Questo forum mi ha interessato fin dal principio perchè almeno c'è ancora un minimo di obiettività e niente tifo.

Ultima modifica:
XBEAR: ciclo T-1

Per contro, se l'indice è alla ricerca del suo massimo sul proprio 4gg, l'XBR è alla ricerca del proprio minimo di fine oscillazione di T-1.

Prezzi (4h ribassista) e tempo sono in bolla (*), gli oscillatori non ancora.

Diciamo che è la solita "tiritela". La stessa di sempre nonostante i "grandi manovratori" conoscano le nostre strategie cicliche.

Con questo è tutto.

Vi auguro un buon weekend e ci aggiorniamo a lunedì mattina.

:ciao:

(*) siamo all'interno della finestra temporale (31h circa di minimo), ma quest'ultima non è ancora scaduta ergo c'è ancora modo di ritoccare il minimo odierno.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,7 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
Buon finesettimana ragazzi, e mi raccomando studiate che sennò poi facciamo brutta figura con Elico. :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto